|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere qual'è la capacità massima che l'E65 può gestire con una carta memoria microSD. Ho trovato delle carte microSD da 4GB, anche originali Nokia. Sono compatibili oppure mi troverò con una carta microSD che non sarà supportata dal telefono? Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie anticipatamente a tutti
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
io ti posso assicurare che quella da 2 GB funziona perfettamente, visto che la utilizzo sul mio e65
WIND: Wind9+PW+NoiWind (gratis x 3 mesi), Wind12+LMNL, TRE: SuperTuaPiù+Videonoi (perenne)+Gd3 attiv+Naviga3, Super10+CVGA,Super3+Gd3 attiv., TIM: TimTribù Old, FamigliaOld, Unica di Tim + SuperAutoric. VODAFONE: Friends+Eurobonus
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-06-2007
|
Citazione:
confermo, il mio E65 della jolly3 gestsce le due giga
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Non c'è due senza 3 e ti confermo che quewlla da 2GB funziona alla grande.
Tempo fa cintattai tramite mail il servizio clienti Nokia e la risposta fu sorprendente, dissero che supportava al massino MicroSD da 1GB e solo originali Noka...quando si dice "pubblicizzare un proprio prodotto"!!!
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Ok, ti ringrazio per la preziosa informazione!
Allora acquisterò la microSD da 2Gb. Un telefono come l'E65, per poter supportare le microSDHC ha bisogno di un aggiornamento del software? Oppure è una questione di hardware? In quest'ultimo caso l'E65 non sarà mai in grado di supportare le schede microSDHC. Chi può rispondere a quest'ultima mia domanda? Grazie a tutti per l'aiuto ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Mmmmh, sinceramente non so che versione ho...
Come faccio a vedere la versione del software dell'E65? ![]() Comunque volevo sapere se per supportare le microSDHC la modifica deve essere a livello dell'hardware o del software...
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Ma l'aggiornamento funzia per chi ha il nobrand??
E per chi ha quello marchiato 3? C'è qualche operazione preventiva da fare? il mio ha questa versione: 1.0633.18.02 26-01-07 RM-208 Nokia E65
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Ministro della salute
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
che trovi di diverso dalla vecchia versione?
WIND: Wind9+PW+NoiWind (gratis x 3 mesi), Wind12+LMNL, TRE: SuperTuaPiù+Videonoi (perenne)+Gd3 attiv+Naviga3, Super10+CVGA,Super3+Gd3 attiv., TIM: TimTribù Old, FamigliaOld, Unica di Tim + SuperAutoric. VODAFONE: Friends+Eurobonus
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Non ci sono grossi cambiamenti... per quanto io abbia visto finora.
Sicuramente è diventato più veloce in tutto! L'accesso al menu è più veloce, l'apertura dei messaggi sms è più veloce, ecc. Per il resto devo vedere con l'uso
|