|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 09-04-2004
|
Non avevo mai avuto un Symbian prima, ora mi sono preso un N70. Anche se non è l'ultimo urlo in fatto di telefoni mi ha ben impressionato. Solo una cosa non mi va, forse sono io che non so come fare. Se inserisco una immagine nella cartella immagini va automaticamente in "galleria" se la metto in una sottocartella di immagini idem. Volendo visualizzarla solo se necessario? Negli altri telefoni se entri in una cartella vedi solo le immagini li contenute, nel N70 le vedi tutte nella memoria del telefono o nella rs mmc tutte insieme. Si può fare in modo che normalmente vengano mostrate solo alcune foto e per vedere le altre bisogna andarle a cercare?
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
non è possibile... l'unica cosa che puoi fare è, utilizzando un comune programma di file manager, modificare gli attributi del file e renderlo nascosto, ma così facendo puoi aprirla solo attraverso il file manager oppure se un programma del telefono utilizza quell'immagine (es le icone di papyrus le nascondi così non le vedi più in galleria ma papyrus le utilizza comunque)
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
esatto... se volete un bel programma free di file manager consiglio Y-browser... lo trovate senza problemi cercandolo con google
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 09-04-2004
|
Anche per gli altri symbian c'è lo stesso per così dire problema? Su tutti le immagini vanno automaticamente in galleria?
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 07-08-2005
|
Citazione:
si,per le immagini del tomtom basta nasconderle col pc prima di installarlo....
|
|