|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-12-2006
|
Ciao a tutti,
Secondo voi, oggi come oggi, conviene prendere un Nokia N95 in comodato con H3G con ricaricabile Super7 e ricarica mensile da 30€ (terminale a 0€)? Oggigiorno possiedo una semplice ricaricabile Super7 e faccio appunto circa 20/30€ di ricarica mensile, poi mi trovo bene con 3 e non ho progetti di cambiare operatore in futuro. Il dubbio stava nel terminale: non so se convenga fare un comodato con un terminale che è già ''vecchio'' (pero' mi piace moltissimo), senza tenere conto che non sarebbe neanche la versione da 8GB in quanto H3G ha a listino solo la versione silver... Che faccio lo prendo o non lo prendo?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Ovviamente avrai un nuovo numero poi dovrai triangolare se vuoi mantenere il tuo numero attuale. Ti consiglio di farci abbinare una Vietato ai Maggiori sul comodato.
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-12-2006
|
Citazione:
Ma per quanto riguarda il telefono? Lo consigli oppure è meglio scegliere un terminale piu' nuovo?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Non avendoli non ti so dire. Un conoscente che aveva preso N95 con 3 appena uscito e abbonamento zero7 si lamentava della durata della batteria che non arrivava a sera.
Ma penso sia un problema comune di tutti gli ultimi nokia umts superperformanti che hanno 10.000 funzioni e sempre le stesse (poco capienti) batterie.
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
L' N82 perchè? intanto perchè è appena uscito e magari dovrai aspettare qualche giorno, ma comunque lo trovi ancora in negozio e poi perchè (senza prendermi alla lettera) è uguale all'N95 come funzionalità (sicuramente è anche migliore) |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Ma l'N82 è enorme...Cacchio, pare il telecomando di Sky...
Macchè, gli ultimi Nokia proprio non mi soddisfano!
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
Ho fatto una gaffe?Io vorrei prendermi un Nokia anche vendendo il mio P3600, ma proprio non mi convince nessun modello. Il 6500 non è symbian, giusto? Naaa... Attendo tempi migliori. In fondo non sono "a piedi"
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 22-05-2003
|
Citazione:
|
|