|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#34 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Qualche giorno fa è spuntato sul sito italiano di Nokia il sospirato N96 con il prezzo di 729 €... Pare che ci siano delle conferme dai Nokia point a meno di 10 € ma perchè in Spagna costa 669 €? Tienda Online de Nokia España - Móviles | NSeries | Nokia N96
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
ammazza, più dell'i-phone costa?
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
|
Citazione:
Ho chiamato anche l'800 088 771 per avere maggiori info:- Tempo di consegna entro 48 ore o 96 a seconda della modalità di invio richiesta ma tra 15 giorni quando sarà, di fatto, in vendita - Capiva il mio disagio nel vedere lo stesso prodotto offerto in 2 Paesi diversi con un aumento di circa il 7,5% in Italia ma non sapeva darmi spiegazioni in merito... mi ha detto però che l'E90 costa meno in Italia (ma io non voglio l'E90 )- E' possibile usare il DVB-H di qualsiasi gestore senza far nessun aggiornamento software o firmware sul telefono ma a questa ci credo poco. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-08-2005
|
All'inizio costa sempre carissimo: era la stessa cosa con l'n95. Personalmente io aspetto un po' e poi lo prendo: già a natale si dovrebbe comprarlo bene
![]() E quando sarà nei vari negozi cmq lo si troverà già almeno al prezzo spagnolo se uno non lo compra nella gioielleria sotto casa. Detto questo, a 669 euro per me è comunque troppo quindi aspetto quando arriva al mio prezzo... anche il mio n-95 quello che me l'ha vendto su ebay l'aveva pagato 559 euro: io gliel'ho preso alla metà. Anche questo tra qualche mese lo si comprerà tra i 400 e i 500 euro..
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
io rispondevo solo a chi si stupiva che costasse piu' dell'iPhone... sul fatto che UN MILIONE QUATTROCENTOMILA vecchie lirette sia uno sproposito per un cellulare per quanto avanzato possa essere siamo d'accordissimo... e Nokia la smettesse di chiamarli "multimedia computer": sono degli smartphone, non dei PC!
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Administrator
|
In distribuzione ufficialmente da oggi : Nokia - ShowPressRelease dalla foto che ho messo qui sopra e dalla PR, pare che dentro ci possa essere il film Transformers in formato digitale
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Administrator
|
il prezzo ufficiale e' sempre stato 550 escluse tasse e sussidi (quindi 660 iva inclusa in Italia per un no-lock) ... non si capisce perche' 719 euro su nokiashop.it
![]() aspetto anch'io ansiosamente news da 3
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
peccato che quando sarà annunciato io mi troverò o nella riviera maia o a bangkok heheh |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Administrator
|
e intanto nokia pubblica un finto unboxing...
![]() Nseries Workshop Blog Archive Exclusive Nokia N96 unboxing video |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
|
Citazione:
![]() C'è pure il carica batterie per la presa accendi sigari, mi sembra una novità questa per Nokia! |
|
|
|
|