![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novità nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 |
| Partecipante Logorroico ![]() | speriamo bene il prezzo con le varie formule di 3!
__________________ nokia N958GB(tim) con ST+, GD3 OA, SummerPowerBonus |
| | |
| | #32 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| ![]() Con queste cifre, non ne vale proprio la pena |
| | |
| | #33 |
| Partecipante Leggendario ![]() | Salto il turno... meglio aspettare un touch come si deve. |
| | |
| | #34 |
| Qualche giorno fa è spuntato sul sito italiano di Nokia il sospirato N96 con il prezzo di 729 €... Pare che ci siano delle conferme dai Nokia point a meno di 10 € ma perchè in Spagna costa 669 €? Tienda Online de Nokia España - Móviles | NSeries | Nokia N96 |
| | |
| | #35 |
| Partecipante Grafomane ![]() | ammazza, più dell'i-phone costa?
__________________ SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms ...PROUVENçO... Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza |
| | |
| | #36 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| certo, ha ben piu' dell'iPhone...
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #37 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 31-10-2007
| sul sito nokia.it è ufficiale la prenotazione.....719 euro
__________________ Nokia N96 con la mia favolosa USIM funzionante anche in 2G: 3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA(da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!! |
| | |
| | #38 | |
| Citazione:
Ho chiamato anche l'800 088 771 per avere maggiori info:- Tempo di consegna entro 48 ore o 96 a seconda della modalità di invio richiesta ma tra 15 giorni quando sarà, di fatto, in vendita - Capiva il mio disagio nel vedere lo stesso prodotto offerto in 2 Paesi diversi con un aumento di circa il 7,5% in Italia ma non sapeva darmi spiegazioni in merito... mi ha detto però che l'E90 costa meno in Italia (ma io non voglio l'E90 )- E' possibile usare il DVB-H di qualsiasi gestore senza far nessun aggiornamento software o firmware sul telefono ma a questa ci credo poco. | |
| | |
| | #39 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 17-08-2005
| All'inizio costa sempre carissimo: era la stessa cosa con l'n95. Personalmente io aspetto un po' e poi lo prendo: già a natale si dovrebbe comprarlo bene ![]() E quando sarà nei vari negozi cmq lo si troverà già almeno al prezzo spagnolo se uno non lo compra nella gioielleria sotto casa. Detto questo, a 669 euro per me è comunque troppo quindi aspetto quando arriva al mio prezzo... anche il mio n-95 quello che me l'ha vendto su ebay l'aveva pagato 559 euro: io gliel'ho preso alla metà. Anche questo tra qualche mese lo si comprerà tra i 400 e i 500 euro..
__________________ Nokia N95: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Naviga 3 + Poivy + JackSMS/Tuasms Nokia 6680: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms Samsung P910: Tutto3 con Super7 e raddoppio ricariche |
| | |
| | #40 |
| Partecipante Grafomane ![]() | dai bisogna ammettere che si tratta di un furto.. con la stess cifra mi ci compro un ottimo telefono e in più un pc portatile e forse anche una fotocamera. insomma il prezzo è davvero esagerato. |
| | |
| | #41 |
| io rispondevo solo a chi si stupiva che costasse piu' dell'iPhone... sul fatto che UN MILIONE QUATTROCENTOMILA vecchie lirette sia uno sproposito per un cellulare per quanto avanzato possa essere siamo d'accordissimo... e Nokia la smettesse di chiamarli "multimedia computer": sono degli smartphone, non dei PC!
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #42 | |
| Partecipante Leggendario ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #43 |
| In distribuzione ufficialmente da oggi : Nokia - ShowPressRelease dalla foto che ho messo qui sopra e dalla PR, pare che dentro ci possa essere il film Transformers in formato digitale
| | |
| | #44 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 17-12-2003 Residenza: Brindisi
| finalmente (hanno pure abbassato il prezzo?).. attendiamo ora news da h3g
__________________ SteF - Zero7 |
| | |
| | #45 |
| il prezzo ufficiale e' sempre stato 550 escluse tasse e sussidi (quindi 660 iva inclusa in Italia per un no-lock) ... non si capisce perche' 719 euro su nokiashop.it ![]() aspetto anch'io ansiosamente news da 3
| | |
| | #46 |
| Partecipante Mistico ![]() | io in negozio ho già i poster 3 con l'n96 in centro, che sia un buon segno? |
| | |
| | #47 | |
| Partecipante Grafomane ![]() | Citazione:
peccato che quando sarà annunciato io mi troverò o nella riviera maia o a bangkok heheh | |
| | |
| | #48 |
| e intanto nokia pubblica un finto unboxing... ![]() Nseries Workshop Blog Archive Exclusive Nokia N96 unboxing video
| | |
| | #49 | |
| Citazione:
![]() C'è pure il carica batterie per la presa accendi sigari, mi sembra una novità questa per Nokia! | |
| | |
| | #50 | |
| Partecipante Grafomane ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #51 |
| è possibile in qualche modo trovare su internet (o su vostra gentile concessione) il poster con l'n96 della tre? grazie
__________________ Nokia N96 con la mia favolosa USIM funzionante anche in 2G: 3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA(da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!! |
| | |
| | #52 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 29-05-2007
| in effetti il poster sarebbe interessante da vedere..... |
| | |
| | #53 |
| basta alzare il c... e andare in un negozio 3...
| | |
| | #54 |
| Non ho il poster ma la brochure (che è praticamente identica nei contenuti a parte le dimensioni)... a breve nelle news |
| | |
| | #55 |
| guarda che se l'ho chiesto era perchè nei centri tre nelle mie vicinanze non ce l'hanno, altrimenti l'avrei fatto senza problemi
| | |
| | #56 |
| ecco la rensione di chi l'ha ricevuto: N96 Limited Edition finalmente nelle mie mani! | ~Blooggie~
| | |
| | #57 |
| dai, era una battuta non volevo offendere nessuno
| | |
| | #58 |
| p.s. scusate ma che cavolo di "recensione" sarebbe? e' una descrizione dell'unboxing e basta... recensione dovrebbe ALMENO dire se funziona la TV con USIM DVB-H di Tre, Vodafone e TIM ...
| | |
| | #59 | |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 17-12-2003 Residenza: Brindisi
| Citazione:
__________________ SteF - Zero7 | |
| | |
| | #60 |
| Partecipante Logorroico ![]() | no infatti a detto di aver visto la tv di 3.....ma come??? allora è possibile vedere la tv italiana sui no-brand?
__________________ Dealer Voda ![]() 393: Tuafree+Super7 + skype + GD3oa + Superinternet + milestone 340: SSS + PienoWindOld + Motorola Cliq |
| | |
![]() |
| Tags |
| nokia n96 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |