|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 17-12-2003
|
Citazione:
)
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 31-10-2007
|
domani metterà la 2 e 3 parte della recensione,cmq se leggete in fondo i commenti,io gli ho chiesto del dvb-h e lui mi ha risposto di aver provato con una sim tre e funziona
cmq in giro si dice che dopo la brochure di tre, si parla di n96 solo in streaming e senza dvb-h oppure è un errore di stampa?
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
credo che dunque il dilemma nasca dal fatto che per la prima volta arriverà in italia un cellulare senza broadcast lock e quindi ci stupisce il fatto che mettendo tim o 3 si veda qualunque tv?
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
beh ottimo non direi proprio visto che si passa da un upfront di zero euro per ricarica da 30 ad un upfront di 399 (TRECENTONOVANTANOVE) euro per ricarica da 20 euro... sti qui son fuori come dei meloni... ma la famosa via di mezzo ???
mah...
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
evidentemente o sono stupidi
o cercano di incentivare tutti ad attivare la scegli3 da 30 euro (e il piano zero7, ancora strano anche qua che sia a 0 sia con zero7 che zero8)
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() Arriva il Nokia N96 per i clienti 3 Italia |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
mi mancava questo tormentone
![]() Cmq c'è scritto sul sito 3... non poco, ma meno del valore del telefono. Che comunque essendo in COMODATO potrebbe essere richiesto brevi manu da 3 (e sincerità per sincerità è quel che spero che facciano nei casi di abuso... che poi manco abuso è se uno sa cosa è un comodato...) |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() Tanto i conti se li sanno fare tutti (escluso forse coloro prelicenza elementare), l'eco sui forum è inutilmente ridondante (e tra l'altro è un'onda lunga contro gli stessi interessi dei laureati in matematica che fanno 'sti conti...) Subito assolutamente no. Lo abbiamo scritto nella news e soprattutto lo ha detto anche la 3. "Entro dicembre" sembra la scadenza ultima, spero che venga anticipata ma la data per ora è quella |
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 14-09-2008
|
Citazione:
in + qualke post sopra dicono ke uno è riuscito a vedere la tv
|
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
non è che pagando le penali (opps, costi sostenuti dall'operatore... un lapsus ) più alte si "riscatta" il cellulare.quanto ai laureati in matematica il mio giudizio non può che essere questo --->
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 01-07-2005
|
Io ho supertua + 2007 e vorrei prendere l'n96 con ricarica da 30 € senza dover triangolare.
Posso aderire alla scegli tre con ricarica da 30 € mensili ed upfront a 0 € oppure è solo x i nuovi clienti? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() Segui il link [H3G] Comodato n96 |