Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novità nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 17-12-2003 Residenza: Brindisi
| Citazione:
)
__________________ SteF - Zero7 | |
| | |
| | #62 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 23-04-2004 Residenza: torino
| la tv si vede ,ma la vede scattosa ,tipo la pocket tv,poi si lamenta dei materiali ,saranno come quelli del 6220 un po' poveri,mi sa' che conviene sempre di piu' n 95 8giga |
| | |
| | #63 |
| Partecipante Logorroico ![]() | n82 molto meglio del 95
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() |
| | |
| | #64 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 31-10-2007
| domani metterà la 2 e 3 parte della recensione,cmq se leggete in fondo i commenti,io gli ho chiesto del dvb-h e lui mi ha risposto di aver provato con una sim tre e funziona cmq in giro si dice che dopo la brochure di tre, si parla di n96 solo in streaming e senza dvb-h oppure è un errore di stampa?
__________________ 392 - Super 3 2007 + Chiama e Videochiama Gratis Un Amico |
| | |
| | #65 |
| Il Sire ![]() | penso sia un errore di stampa... tra l'altro esiste già un altro nokia dvb-h da tempo e pare che veda la tv di 3 senza particolari problemi |
| | |
| | #66 |
| Partecipante Logorroico ![]() | credo che dunque il dilemma nasca dal fatto che per la prima volta arriverà in italia un cellulare senza broadcast lock e quindi ci stupisce il fatto che mettendo tim o 3 si veda qualunque tv?
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() |
| | |
| | #67 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 23-04-2004 Residenza: torino
| hanno messo sul sito della tre il nokia n96 a zero euro con ricarica mensile da 30 euro,ci siamo quasi. |
| | |
| | #68 |
| Partecipante Logorroico ![]() | il prezzo direi che è OTTIMO e davvero insperato...penso che ne venderemo a camionate.... spero solo che ne abbiano a disposizione |
| | |
| | #69 |
| Partecipante Magico ![]() | beh ottimo non direi proprio visto che si passa da un upfront di zero euro per ricarica da 30 ad un upfront di 399 (TRECENTONOVANTANOVE) euro per ricarica da 20 euro... sti qui son fuori come dei meloni... ma la famosa via di mezzo ??? mah...
__________________ Meglio un solo mondiale Ducati palloso che mille mondiali divertenti vinti dai jap |
| | |
| | #70 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| evidentemente o sono stupidi o cercano di incentivare tutti ad attivare la scegli3 da 30 euro (e il piano zero7, ancora strano anche qua che sia a 0 sia con zero7 che zero8)
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #71 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Arriva il Nokia N96 per i clienti 3 Italia | |
| | |
| | #72 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-03-2007
| scusate la domanda, ma se sottoscrivo uno scegli3 con n96 e ricarica da 30 euro, e dopo un mese recedo senza restituire il cellulare, quanto pago di penale? |
| | |
| | #73 |
| Il Sire ![]() | mi mancava questo tormentone ![]() Cmq c'è scritto sul sito 3... non poco, ma meno del valore del telefono. Che comunque essendo in COMODATO potrebbe essere richiesto brevi manu da 3 (e sincerità per sincerità è quel che spero che facciano nei casi di abuso... che poi manco abuso è se uno sa cosa è un comodato...) |
| | |
| | #74 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-03-2007
| ok grazie per l'info |
| | |
| | #75 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 22-05-2008
| Riguardo ai contratti business, che tempi occorrono.. !! tipo B.mail900 con n96. |
| | |
| | #76 |
| (sincerita' per sincerita', ci sono le penali differenziate in caso di restituzione o di non restituzione, o sbaglio?)
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #77 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 14-09-2008
| scusate ma sapete se la tv si può vedere fin da subito con il dvb-h o bisogna aspettare fino a dicembre ?? grazie rivo |
| | |
| | #78 | |
![]() Tanto i conti se li sanno fare tutti (escluso forse coloro prelicenza elementare), l'eco sui forum è inutilmente ridondante (e tra l'altro è un'onda lunga contro gli stessi interessi dei laureati in matematica che fanno 'sti conti...) Subito assolutamente no. Lo abbiamo scritto nella news e soprattutto lo ha detto anche la 3. "Entro dicembre" sembra la scadenza ultima, spero che venga anticipata ma la data per ora è quella | |
| | |
| | #79 | |
| Lurker ![]() Data registrazione: 14-09-2008
| Citazione:
in + qualke post sopra dicono ke uno è riuscito a vedere la tv | |
| | |
| | #80 | |
) | |
| | |
| | #81 | |
| Partecipante Leggendario ![]() | Citazione:
non è che pagando le penali (opps, costi sostenuti dall'operatore... un lapsus ) più alte si "riscatta" il cellulare.quanto ai laureati in matematica il mio giudizio non può che essere questo --->
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. | |
| | |
| | #82 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 01-07-2005 Residenza: Torino
| Io ho supertua + 2007 e vorrei prendere l'n96 con ricarica da 30 € senza dover triangolare. Posso aderire alla scegli tre con ricarica da 30 € mensili ed upfront a 0 € oppure è solo x i nuovi clienti? Grazie. Ciao. |
| | |
| | #83 | |
![]() Segui il link http://www.mondo3.com/forum/discussi...odato-n96.html | |
| | |
| | #84 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 02-06-2004 Residenza: Bra - CUNEO
| scusate tanto, ma solo io trovo a dir poco ridicola la scelta di aver inserito una batteria da 950 mAh in un terminale del genere?
__________________ |
| | |
| | #85 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() | |
| | |
| | #86 |
| riescono a vedere la tv chi abita a torino e dintorni perchè lì c'è la copertura del dvb-h sperimentale di rai e quindi facendo una ricerca delle guide, oltre alle solite, comparirà anche rai dvb-h e si potranno vedere rai 1,2 e 3
__________________ 392 - Super 3 2007 + Chiama e Videochiama Gratis Un Amico |
| | |
| | #87 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 28-06-2006 Residenza: Napoli
| Io non riesco a capire una cosa,ho intenzione di prendere un n96 no brand che utilizzero' con scheda TRE,ma quando faranno l'aggiornamento vedro' regolarmente la Tv o rimarro' fregato visto che non e' brandizzato TRE? E dopo l'aggiornamento che succedera' con gli altri gestori,se volessi vedere la loro Tv? |
| | |
| | #88 | |
| riguardo al dvb-h di H3G sul nokia n96 NO BRAND: Citazione:
__________________ 392 - Super 3 2007 + Chiama e Videochiama Gratis Un Amico | |
| | |
| | #89 | |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 28-06-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
...per quanto riguarda i no brand con usim DVBh della TRe,dopo l'aggiornamento riusciro' a vedere anche i canali a pagamento con l' N96 ? | |
| | |
| | #90 |
| pare solo dopo il secondo aggiornamento, quello che avverra' "entro dicembre"
| | |
![]() |
| Tags |
| nokia n96 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |