|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 14-04-2004
|
Ciao a tutti, ho provato a mettere la mia Card dentro il mio cell Nokia N95 (non tre) e non capisco come mai mi si accende solo in modalità offline.
Come mai? Sul mio HTC P3600 mi rileva la rete tranquillamente.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
molto probabilmente c'è inserito il blocco sim diversa, vai nelle impostazioni, generali, protezione, telefono e carta sim, blocca se sim diversa, metti no, ti chiede un codice che se non l'hai cambiato è 12345
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
No è impostato su NO
E' strano perchè se poi entro con la carta SIM in modalità offline in questa sezione e provo a cambiare qualche cosa mi scrive "Inserire Carta SIM". Non credo che la tessera dati della tre sia bloccata altrimenti non dovrebbe andare nemmeno sul palmare. dico bene? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
scusa ma è una data card e non una comune usim? allora mi sa che è bloccata.... perchè poi vada sul palmare non ho idea...
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
|
Citazione:
Probabilmente si sta rovinando la tessera ed il Nokia è un po' più rognoso nella lettura. |
|
|
|
|