|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
... ma con 3 UK, per ora
annunciato ieri il lancio per settembre nel Regno Unito: Nokia N96 con H3G: lo stato dell’arte del DVB-H |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Ho appena notato che monterą la stessa batteria del nokia E65.
Ma lo vogliono capire che devono montare batterie pił performanti per questi dispositivi? ![]() Ho capito, ci si farą la solita giornata a stento
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 22-05-2003
|
Sono riusciti a fare miracoli.
Dicono che consumerą il 30% in meno di batteria. Mah!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io non capisco come mai nokia non monti batterie pił potenti. Con dispositivi all-in-1 come questo n96 si dovrebbe pretendere almeno una batteria che duri 2 giorni con un uso semi-intensivo.
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
beh č praticamente sicuro che saranno personalizzati almeno per il dvb-h e che quindi quello venduto da 3 non funzionera' con la tv di vodafone e viceversa, cosi' come avviene per gli altri terminali...
![]() temo che l'unica soluzione sara' il cambio di product code e quindi di brand del firmware ... ma spero vivamente di essere smentito |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-08-2005
|
Beh, col cambio di product code possiamo sempre installarci un firmware no brand e quello della castrazione della tv non č un gran problema. Piuttosto, almeno per quanto mi riguarda, credo che sia importante il prezzo a cui lo venderanno...
|