|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 06-03-2008
|
ma ragazzi è una mia impressione o il nokia n82 ha una bella durata rispetto ad altri(io ho provato 6280 - e65 massimo due giorni). con questo gioiello sono arrivato anche a passare i tre giorni e non in stand by perchè è impossibile non smanettarci un po'.... non sara' perchè non è marchiato tre per niente????? il 6280 era brandizzato, l'e65 era marchito tre ma caricava tutte le schede...... boh
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
pure il mio, se lo uso un po non arrivo manco lontanamente al secondo giorno
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
beh ragazzi io ho su il garmin, explorer ogni tanto gioco con l'ngage uso la w-lan e scarico la posta automaticamente!!!!!!! l'ultima volta l'ho caricato giovedi' notte e stasera è sceso di una tacca quindi probabilmente lo carichero' o domani notte o lunedi' e considerate che di notte è sempre acceso perchè c'è collegato l'allarme.................. è un bel mistero!!!!!!!! che versione di software avete???
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
|
a faccio anche spesso foto chiaramente
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
no segnale sempre tre sia a casa che al lavoro anzi ho l'antenna a pochi metri....... se mi capita di andare in un posto che so che non prende molto lo metto gsm e cosi' becca tim..... almneo con questo si puo' impostare finalmente gli alti non era possibile o ritornava sempre in duale
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() PS: oramai è da molto tempo che i nokia (e anche gli altri modelli) se impostati in GSM rimangono li
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() |
Citazione:
infatti un mio conoscente ha fatto pochissimo tempo fa un ZERO8 con e90, mettendo una sim wind funziona lo stesso benissimo, ma non c'è la possibilità di bloccarlo in gsm....appunto solo DUALE e UMTS...forse è ancora uno di quelli brandizzati, non essendo un modello recente come l' N82.. ha un firmware del 2007.....magari.....NO-BRAND con firmware più recente, la cosa si risolve.... ![]() che dite?
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
dipende dal firm installato, che cambi il product code mettendo quello NOBRAND, poi avrai probabilemnte anche la scelta GSM
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() |
Citazione:
non so se è molto chiaro
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
__________________ 366x3, 377x2, 340x3, 393x2, 392, 338, +77, +30 ![]() Dealer3 dei tuoi stivali MTV mobile |