|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Ok, l'ho aggiornato. Tutto ok.
Altra domanda: per caso si possono usare le dual sim? Funzionano anche in UMTS? Sulla baya non ne ho trovate...
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() non credo vadano, altrimenti devi proprio cercarti quelle adatte
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
... però che batteria penosa... Al primo giorno l'ho scaricata in meno di una giornata, poi con un uso "normale" per noi umtsisti dura al massimo un giorno e mezzo...
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 05-08-2006
|
Per il blocco in 2G dei 6120 3, a meno di sbrandizzare (cosa che comunque consiglio, visto che il firmware 5.11 no-brand risolve alcuni bug), è necessario installare il Netmonitor, nella schermata 81.01 sarà possibile scegliere Duale/UMTS/GSM.
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
La versione 5.xxx mi sembra non sia disponibile per Vodafone ma solo per il no-brand, almeno il mio 6120 brand Vodafone non mi trova nessuna nuova versione sopra la 4.21 che ho installato
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
se vai sul forum di Windworld,nella sezione cellulari,c'è un thread in rilievo che spiega passo a passo come fare con tanto di codici prodotto per la sbrandizzazione.. così poi hai il tuo telefono libero e pulito con l'ultimo sw no brand
|
|