|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 16-06-2008
|
Ciao ho installato l'applicativo n-gage sul mio N95...
Funziona tutto prefettamente...solo due piccoli quesiti che non mi quadrano... Quando carico i giochi (per ora solo trial mode...nessun acquisto) con visualizzazione orizzontale, il display è rotato di 180 gradi rispetto a quando ruota per esempio per le foto o per il browser internet..anche a vopi capita questa cosa? (devo tenere praticamente il comando a sx invece che a dx come mormalmente si usa) Quando entro nello showroom (ultima icona a dx) e mi connetto cliccando su Browse all games, rimane la videata bianca con scritto Select ma non appare nessuna categoria di giochi... Grazie per l'eventuale aiuto Ciao ![]()
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
per quanto riguarda la rotazione, dal menu opzioni di ogni gioco puoi "riportarlo" alla rotazione "normale"
credo sia voluto per utilizzare con la mano sinistra il pad, come per i joypad delle console ![]() per la schermata bianca hai provato options - refresh (o simile, vado a memoria) ? comunque dopo il flop dell'n-gage originale, anche stavolta nokia sembra essere riuscita nell'impresa di non far decollare nemmeno il "next generation" ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 16-06-2008
|
Citazione:
carto se i giochi fossero meno cari ![]() grazie