|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Francamene non mi fanno impazzire. Belli e stratecnologici, intendiamoci, ma speravo in qualche modello "piccolo", non i soliti mattoni...
Io aspetterei.
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-12-2006
|
Citazione:
cmq l'n96 non mi interessa..
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Tra i 3 consiglierei anch'io l'N82; l'ho avuto tra le mani per configurarlo ad un amico sfruttando gran parte delle potenzialità. Molto semplice nell'uso (non è poi così differente dal 6120 che posseggo a parte il Gps ed il Wifi) e non occupa un così gran volume. L'E71 è molto sottile ma più ingombrante ed ha un'autonomia di gran lunga superiore a tanti altri terminali. Qui puoi fare i vari confronti.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Si, mi avrebbe fatto piacere vedere qualcosa di piccolo tipo il 6120 però meno plasticoso, ma di quelle dimensioni lì. Pratico e leggero, senza flip e controflip. Un cellulare che ti sta in tasca comodamente.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 16-10-2007
|
Il nokia E66 è troppo bello, specialmente nella versione Silver.
Ma quanto costa nei centri3? Sul sito non riesco piu a trovare i prezzi sei telefonini free.....
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() ovvero 399€ ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
magari con quel minimo di brand e con la portante dati sempre attiva.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() PS: si ho beccato l'unico cliente 3 a cui interessano gli MMS
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Benissimo cosi, l'esperienza con il mio E65 free, brand 3, mi ha fatto notare che con una sim Vodafone si scarica davvero in pochissimo tempo.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
|
Citazione:
Come mai sciolti non si vendono? Oggi sono andato al centro 3 dell' Orio-center e mica me l'hanno venduto sciolto.. quindi non l'ho comprato . Me ne bado bene di fare nuovamente un comodato con mamma-tre dopo che nel bel mezzo del primo comodato mi hanno rimodulato la tariffa.C'è qualche dealer nel forum 3 che lo vende sciolto?
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Allora mi sà che mi toccherà aspettare un po' per averlo sciolto... peccato. La pazienza è la virtù dei forti...
Ah una cosa, mi sapete dire se i negozi 3 lo vendono anche nella versione silver/white? Nei negozi che ho girato l'hanno solo grigio... a me personalmente piace di + white... sapete se è/sarà già disponibile?
|