|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 29-01-2008
|
sera a tutti mi collego con un nokia 6630 l'estate con la naviga3 ,notavo un surriscaldamento del cell,oggi tolgo la batteria ed era gonfia,secondo voi a cosa è dovuto?
avevo anche notato che la batteria carica,appena usavo il cell improvvisamente scendeva ad 1 tacca. Non è che la batteria puo' scoppiare? per sicurezza l'ho tolta
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Nokia tempo fa aveva richiamato alcune batterie proprio per il problema da te descritto. Guarda qui: Product Advisory: Nokia BL-5C battery
Se provi ad inserire il codice prodotto della tua batteria, sicuramente ti dirà che era tra quelle difettose da cambiare. Credo che tu faccia ancora in tempo a fartene spedire (gratuitamente) una nuova. ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
No dai,cosa vuoi che succeda??
non ho mai letto sul giornale di persone uccise da detonazione cellulare... ![]() comunque,se hai la possibilita' di andare in un centro nokia a fare controllare la batteria,sarebbe meglio!! ![]()
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() Giovane muore per l'esplosione del suo cellulare - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
|
Citazione:
![]() guarda che è pericolosa la batteria era gonfissima,chi rischia a portar la batteria al centro nokia che tra l'altro non è neanche nel mio paese
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
|
Citazione:
ma dimmi,scoppia anche se è a riposo messa da parte?perchè ancora non ho avuto tempo di buttarla in questo periodo sono in campagna
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
io l'ho buttata nella spazztura,speriamo domani se la vengano a prendere la munnizza,non vorrei scoppiasse il cassonetto EHEH
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 03-08-2008
|
L'esplosione è oggettivamente improbabile... E' vero che alcune batterie difettose hanno preso fuoco... Ma di esplosioni non se ne parla...
L'unico pericolo è che il gonfiore dia poi luogo alla perdita degli elementi acidi che ci stanno dentro... Però magari togli la batteria dalla spazzatura e portale nei bidoni del riciclaggio batterie!!!!!! Non corri alcun rischio se la mantieni staccata dal cellulare (e se proprio vuoi essere certo usa dei guanti!) Ma per favore toglila da li e mettila nel riciclo!! Le batterie inquinano tantissimo, e se questa sta per perdere acidi e roba del genere farà ancora più danni (o meglio... in meno tempo!) |
|
|
|