|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 05-02-2005
|
come non quotarti... cmq se è compatibile con l'n95 in qualche modo dovrebbe esserlo anche con l'n82....
qualcuno ha idea di come fare?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
tra l'altro non mi hanno ancora attivato la naviga3 (zero7), ma per allora vorrei scaricare ALMENO il livemessenger del download di nokia, ma non è disponibile!
Come si potrebbe provare ad installare quello dell'n95 per xseries?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
facendo molta attenzione a non cliccare sui banner ruba soldi.....vai su pianeta3 e scirri la pagina fino a trovare il link di x-series
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
Ma volendo evitare invece pianeta3 (9 cent ogni santa volta?) c'è un link da poter inserire nel browser per gli xseries saltando l'home di pianeta3?
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-12-2006
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 11-11-2006
|
la home mi sembra che non si paghi...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
ho trovato googlando il file .jar del messenger di xseries e l'ho inviato all'n82, installato e funziona come applicazione, ma inserendo username e password non si connette
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 22-06-2008
|
Ciao, spero di non andare OT. Volevo sapere se si pensa che a breve la Tre riempierà queste lacune con l'N82, cioè, lo farà sicuramente, vero?
Ho appena preso un povero ma onesto LG UX250 per avere la tua free che unita alla super10 sembra essere una tariffa che mi calza a pennello, ma mi è toccato pagare questo cell (o meglio, questa opzione) ben 139 euri mentre adesso in una grande catena di distribuzione c'è in offerta l'N82 a solo 249,00 euro, libero e senza nessun vincolo, con il suo bello schermo...voi che fareste??? E' che mi sta sulle balle aver quasi buttato 139 euro...anche se li WWW3 va che è una meraviglia...grazie. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
Il problema è che sul Magazine 3 accanto all'N82, nelle sue 2 belle paginette, ci sono le icone di tutti i programmini di xseries compatibili... e tra questi c'è anche MESSENGER!
Perchè non lo rendono installabile?
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-12-2006
|
Citazione:
Poco male! Ho provato il Messenger H3G di X-Series per l'N73... Va alla grande anche sull'N82 DOWNLOAD. Ovviamente è compatibile con USIM VM
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
Ciao a tutti, scusate, ho l'N82 da ieri, vi ho letti e chiedo quindi a voi un riassunto ufficioso delle applicazioni X-Series
Scrivo quello che ho capito, correggetimi se sbaglio:
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 12-09-2007
|
ma qualcuno sa se la versione che si può ottenere dal link da qui: http://windowslivemobile.msn.com/Hom...spx?lang=it-it possa essere utilizzata con la vietato ai maggiori senza spese ulteriori?
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
Passano le settimane e ancora nulla, nessuna versione www3 compatibile per l'N82, ma come è possibile, che avrà di così strano? Forse non è stato venduto abbastanza da valere la pena di seguirne un minimo lo sviluppo?!?
Ma la domanda principale è: non esiste un altro modo, browser o cosa, per sfruttare i miei 50 MB giornalieri free???? Ho provato ancora a navigare con il www3 tramite browser e, sotto copertura Tre, mi è stato addebitato il traffico Un aiuto please!!! |
|
|
|