|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
adesso mi sono appena ricordato che in negozio avevo un n70 rotto, ha cui ho provato per un giorno intero a rompere lo schermo.......ci saltavo sopra, lo prendevo a pugni.....lo lanciavo contro il muro....ma niente, non si rompeva
![]()
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Pulendo i contatti il cell ha ripreso a funzionare, e dopo un po' sto tizio a chiamare... Come faccio?
C'è un programma per la black list? Che poi questo mi fa: mi ero preoccupato che avevi il cell sempre spento. Stavo per chiamarti a casa... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Che devi dirgli di non romperti più le
![]() Ok, è amico di tuo papà, ma un limite c'è. E l'ha ampiamente superato... ![]()
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|