![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novità nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Salve a tutti, qualcuno conosce un programma da poter installare sul Nokia E51 per contare i minuti di chiamate uscenti e gli sms inviati in modo da poter tener sotto controllo in maniera agevole le soglie comprese nel mio abbonamento All Inclusive di Wind
__________________ Baldo Le verità sono come le medicine: hanno il sapore cattivo e nessuno le vuole prendere, però fanno bene. (Renato Rascel in"Ferdinando I re di Napoli") |
| | |
| | #2 |
| Il Sire ![]() | in effetti con gli abbo Wind serve davvero un programma che faccia da contatore... |
| | |
| | #3 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | ...devo dedurre che non esiste un programma compatibile con l'E51.....
__________________ Baldo Le verità sono come le medicine: hanno il sapore cattivo e nessuno le vuole prendere, però fanno bene. (Renato Rascel in"Ferdinando I re di Napoli") |
| | |
| | #4 |
| Il Sire ![]() | ...semmai prova su WindWorld.org, lì sicuramente qualche altro utente Wind con questo cavolo di problema ci sta |
| | |
| | #5 |
| Il Sire ![]() | Baldo, mi riferisco a una di queste due discussioni: magari trovi qno con cui sviluppare la cosa ![]() Chiarimenti sulla All Inclusive privati - WindWorld Forum All Inclusive: Verifica Minuti Chiamate Effettuate - WindWorld Forum |
| | |
| | #6 | |
| Il Sire ![]() | Forse questo fa al caso tuo ![]() Symbian Application: FreiMinMon - Free SMS And Call Counter Citazione:
| |
| | |
| | #7 |
| Il Sire ![]() | Questo è il sito ufficiale: FreiMinMon - Contatore chiamate e SMS per Nokia S60 3rd edition . Magari per l'ultima versione del sys è meglio sempre passare da lì. Ah, funziona per tutti i S60 3rd Edition ovvero i Nokia 3250, 5320 XpressMusic, 5500 Sport, 5700 XpressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6121 Classic, 6210 Navigator, 6220 Classic, 6290, 6650 , E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E66, E70, E71, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N78, N79, N80, N81, N81 8GB, N82, N85, N91, N92, N93, N93i, N95, N95 8GB, N95-3, N96 |
| | |
| | #8 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | ho installato i due programmi ma il programma freiminmon non si apre quando ci "clicco" sopra.... chi mi può aiutare? grazie
| | |
| | #9 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 08-11-2004 Residenza: Treviso
| qui c'è un piccolo aiuto per chi non capisce bene il tedesco
__________________ Principale: H3g con SuperTua+ 2007 + GD3o.a. + CEVGUA + Skype o.a. (HTC P3600) Secondaria: H3g Tutto3 con Super7 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 + Skype o.a. + WWW3 free + Naviga3 o.a. (Nokia e61) |
| | |
| | #10 | |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() | Citazione:
a me non si apre proprio il programma!
__________________ Baldo Le verità sono come le medicine: hanno il sapore cattivo e nessuno le vuole prendere, però fanno bene. (Renato Rascel in"Ferdinando I re di Napoli") | |
| | |
| | #11 |
| Il Sire ![]() | io penso per via del certificato, possibili esperti di nuovi nokia? |
| | |
| | #12 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 15-02-2009
| Ciao a tutto il forum, un saluto per il mio primo post. @ Baldo=...ho avuto anche io il tuo problema, ho reinstallato il tutto sulla memoria del telefono e non sulla memory microSD e tutto funziona....il programma si apre tranquillamente. Ha, dimenticavo, ho un Nokia E51 brandizzato TIM e lo uso con scheda SIM Wind. CIAO A TUTTI |
| | |
![]() |
| Tags |
| all inclusive, contatore, contatore sms, freiminmon, nokia e51, python s60, s60 3rd edition, symbian |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |