|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Un mio amico ha un problema con il Gps dell'N95.
Se apro Connessioni - Gps - La mia posizione dice che non ci sono satelliti disponibile. Come mai? Come verificare se tutto funziona? grazie
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Vi spiego il percorso che faccio...
strumenti -> connettivitą -> dati GPS A questo punto compaiono due schermate: "ricerca dati GPS" e dopo poco "calcolo dei dati GPS" a questo punto compare la schermata in cui scegliere tra: - Navigazione - Posizione - Distan. viaggio Io seleziono "posizione" ma poi sotto latitud./longitud. compare la scritta "no connessione". Dopo poco la scritta diventa "Attesa GPS". Dopo un minuto/due diventa "No connessione". Idem se seleziono "Navigazione" o "Distan.vaiggio". Ma il GPS si deve accendere in qualche modo? Come faccio a verificare che funzioni/non funzini?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 14-05-2003
|
Citazione:
Da li dovresti vedere se ti aggancia qualcosa, anche se all'aperto ci impiega anche una decina di minuti prima di fare la osizione.. Ciauzz |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
ho seguito alla lettera la tua procedura, e dopo qualche minuto mi ha dato la posizione in coordinate di dove mi trovo, quindi č corretta e il mio tel non ha problemi.
prova a verificare due cose, la prima di essere un luogo aperto da far in modo che il tel prenda bene i satelliti, seconda cosa, prova ad aggiornare il software da nokia update. Ho notato che sul mio dopo l'aggiornamento faceva molto prima a prendere il satellite. Controlla anche questo, sul menu dati gps, vai su opzioni, impost.ricerca posiz, e controlla che ci sia il flag SOLO su GPS integrato |
|
|
|