Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novitą nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| Cavolo... avessi letto prima questo articolo: N96: primo upgrade Firmware!: avrei provato in ufficio con il PC... ora sono a casa solo con il Mac ![]() e via FOTA ancora non trova nulla
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #2 |
| Dottore del buco del cul ![]() | Si sa nulla circa il changelog?
__________________ New Apple Iphone - 3G - 16GB Vodafone con Vodafone Easy day special + Eurobonus 12 mesi + Bonus 80 4 Mesi Nokia N96 Vodafone Facile Small |
| | |
| | #3 |
| non si sa nulla, comunque ho fatto provare un amico sul brand 3 e nulla, c'e' solo per il nobrand nokia italia
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Logorroico ![]() | cavolo...l'avevo attaccato al pc, poi i clienti mi hanno fatto dimenticare
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchč spendo 40 al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() |
| | |
| | #5 |
| Partecipante Mistico ![]() | ragazzi, io ho collegato il telefono al nokia updater, ma non mi trova aggiornamenti migliori del 10.065, che sia una bufala o sono io che sbaglio qualcosa? |
| | |
| | #6 | |
| Citazione:
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter | |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 31-10-2007
| riguardo l'aggiornamento tramite NSU: č questo il change log: (trovato su internet) Fixed issues in this SW releases: -DM settings arent generated automatically, when Email settings are defined in variant -Audio: Phone resets when plugging-unplugging headset for several times during music playback -Video call: White or black screen flashes when power saver time-out expires during an active video call -3D Ringing tone is too low, almost nothing cannot be heard during MT voice call -Illumination with Voice call: During an active voice call, power saver displays when power saver time-out expires and then phone goes to sleep mode while the call is still ongoing -Image Quality improvements System stability and performance improvements: -Device slows down when large numbers of pictures are transferred to the device -Slow to open the Reply screen for an SMS -ViewServ12 crashes under high CPU load -Phone jams or resets when taking photo during low power audio playback -Phone freezes after a new SMS is received during Visual Radio playback -Other error fixes related to general system stability improvements
__________________ 392 - Super 3 2007 + Chiama e Videochiama Gratis Un Amico |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 18-09-2008
| il changelog č interessante. Vengono risolti molti piccoli bug, che potevano risultare fastidiosi. |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Mistico ![]() | |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Logorroico ![]() | ottima la correzione di quando si risponde ad un sms. cmq domani mi arriva il secondo e vediamo il tutto..
__________________ ..:Nokia N97 White nobrand Italia: H3G B.Zero6 Pro:.. ..:Apple iPhone 3G S 16gb White nobrand: H3G Super7:.. ..:RIM Blackberry Bold brand H3G: H3G B.Free:.. |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 31-10-2007
| jack ti ho chiesto anche di lą: dove li trovi tutti questi n96, io cerco il primo n96, nessuno ce l'ha
__________________ 392 - Super 3 2007 + Chiama e Videochiama Gratis Un Amico |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| allora io lo dovevo prendere ieri ... ma a perugia ancora niente ... perņ il negoziante mi ha assicurato che lunedi pomeriggio c č l ha infatti l ho bloccato con una bella prenotazione ... cmq in esposizione gią c č l aveva e me lo ha fatto pure provare !!! |
| | |
| | #13 |
| AGGIORNATO mi si e' gelato il sangue quando NSU mi ha detto "RECOVERY MODE: rimuovere la batteria ecc. ecc." ![]() pero' l'ho ignorato e ho riavviato da zero (avevo letto brutte cose in giro ieri) e ha funzionato quindi vi confermo che anche con un Mac sotto Parallels sono riuscito a cambiare product code con NSS e ad effettuare l'update con NSU
| | |
| | #14 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 | |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 23-09-2008 Residenza: Foglianise (BN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 27-09-2008
| ma allora č cosi? anche il mio č tre l'ho collegato ma nulla.. mi dice che l'ultima versione č quella 10.065 che fare?? |
| | |
| | #17 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 27-09-2008
| ragazzi sera a tutti.. io ho preso un nokia n96 tre in comodato mi spiegate un po' come funziona per aggiornarlo? sto leggendo varie cose qui..e non ci sto capendo nulla!! grazie kisss |
| | |
| | #18 | |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 23-09-2008 Residenza: Foglianise (BN)
| Citazione:
Anche io sono indeciso sul da farsi, sbrandizzo o no? Anche il mio č in comodato: faquick che suggerisci? | |
| | |
| | #19 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #20 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #21 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
Se lo volevi subito, bastava ordinarlo sul Nokia Shop e in 24/48 ore lo avevi
__________________ ..:Nokia N97 White nobrand Italia: H3G B.Zero6 Pro:.. ..:Apple iPhone 3G S 16gb White nobrand: H3G Super7:.. ..:RIM Blackberry Bold brand H3G: H3G B.Free:.. | |
| | |
| | #22 | |
| Citazione:
quello sopra č il link a NSS, software che permette di cambiare il Product Code... | |
| | |
| | #23 |
| si', ho perso l'applicativo "3 internet" con i link a x-series ... ma e' tutto facilmente recuperabile anche senza quello shortcut
| | |
| | #24 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchč spendo 40 al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() | |
| | |
| | #25 |
| |
| | |
| | #26 |
| devo rettificare !!! mi ero dimenticato di guardare... con il data preservation e' rimasta anche l'applicazione "internet 3" dentro la cartella applicazioni :-P e funziona perfettamente certo, se lo dovessi formattare con tutta probabilita' la perdero'... pero' con un semplice upgrade del firmware e' rimasta
| | |
| | #27 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 26-06-2005
| Che miglioramenti concreti hai notato? |
| | |
| | #28 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
Se esce l'aggiornamento per poter vedere i servizi dvbh di 3 cosa devo fare?Basta lanciare l'aggiornamento e tutto ok, oppure l'aggiornamento riconosce che č no brand e non me lo fa fare? In quest'ultimo caso posso sempre con nss ricambiare il code e tutto ok ancora? | |
| | |
| | #29 |
| beh dipende, non sappiamo ancora come avverranno questi fantomatici upgrade per la tv di 3, quando usciranno lo sapremo (io resto sempre convinto che per ottobre - se ce la fanno, sono dubbioso - ci sara' un aggiornamento di rete ma non del firmware) comunque se esistera' la stessa (o superiore) versione di firmware brand 3 bisognera' ricambiare il product code per farlo riconoscere come brandizzato a NSU
| | |
| | #30 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 01-10-2008
| ciao mi potreste dire dove trovare i codici da utilizzare x il debrand, sia quello x renderlo nobrand che quello per riportarlo ad essere brand tre se fosse necessario... da quello che ho capito non č una modifica pericolosa (apparte la procedura di flashing che vą fatta con le dovute accortezze) perchč č sempre possibile tornare al codice prodotto originale... mi date conferma e aiuto sui codici? grazie. |
| | |
![]() |
| Tags |
| aggiornamento, firmware, fota, n96, nokia, nokia n96, update |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |