![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novità nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Buonasera, stavo provando a configurare i miei provider sip direttamente dal client che "di solito" fornisce con i propri telefoni. Dopo aver settato tutte le impostazioni del mio provider SIP vado per impostare la funzione "Telefono Internet" presente in tutti i telefoni precedentemente posseduti e mi accorgo che non c'è. ![]() Ho provato anche a fare qualche ricerca in rete ma senza esito positivo. qualcuno mi sa dire come fare per utilizzare le chiamate voip di qualche provider SIP senza passare attraverso Fring? grazie |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| sinceramente da qualche parte c è ... era tardi ma ieri sera mi sembra di averla vista da qualche parte ! mo do un occhiata e se la ribecco te lo dico subito dove è ! cmq sulla rubrica si puo mettere anche i "numeri" voip con protocollo sip ... quindi credo che da qualche parte c è ! almeno che nn mi sono rimbabito a forsa di spiticchiare sul cel ! |
| | |
| | #3 |
| forse qualcosa ho trovato ma nn sono sicuro al 100% ... cmq menu strumenti impostazioni connessione dovresti trovare qua impostazioni sip ... magari è quello che cercavi !!! |
| | |
| | #4 | |
| Partecipante Grafomane ![]() | Citazione:
__________________ ![]() Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025 Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190 Ultima modifica di LuPiN`III : 29-09-2008 alle ore 02.15.39 | |
| | |
| | #5 |
| quindi quello cosa è di preciso ??? sono un po ignorante in merito ... riesco a configurare router e dispositivi con questi protocolli ma nn c ho mai capito un granche !!! |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Grafomane ![]() | faquick ma tu non ne sai niente?!?!?!?!?!?! sono l'unico che usava il client voip integrato nei nokia? |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 15-04-2005 Residenza: Roma
| Sembra incredibile.... ma leggendo in giro sui maggiori siti che trattano del voip ( non ho l' N96 tra le mani) ho scoperto che la Nokia non ha implementato in questo telefono il client voip integrato....Ecco spiegato perchè non lo trovi....
__________________ . Bollette pazze,sottrazioni di credito, disattivazioni utenze, ritardi portabilità...-->N. verde Agcom: 800.18.50.60 . Pratica commerciale scorretta da parte del tuo gestore telefonico? --> N. verde Antitrust 800.166.661 |
| | |
| | #8 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| lupin forse si' io ho sempre utilizzato fring
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #9 | |
| Partecipante Grafomane ![]() | Citazione:
![]() ![]() allora non sai che ti perdi: ricvere in automatico le chiamate sui miei numeri geografici o chiamare direttamente dalla rubrica senza dover avviare fring..... | |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Mistico ![]() | bello! da dove si fa? o meglio si può fare con l'N73?
__________________ Attualmente: Tutto3+Rc3+super7 su Nokia N85 Wind9+Pieno Wind su Nokia 6230 |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Grafomane ![]() | e si..penso proprio che tu possa farlo, l'N96 credo sia l'unico sprovvisto di questa funzione da 3 anni a questa parte ![]() devi prima impostare il provider su SIP e poi andare ad imposare Telefono Internet.... se vuoi una bella guida vai su liberailvoip.it sezione guide. e cambi i dati di liberailvoip con quelli del tuo provider sip. oppure inizia ad utilizzare liberailvoip e puoi avere come me 9 numeri differenti in ingresso e un provider che ti fa pagare poco in uscita (o qualsiasi combinazione tu voglia tra numero in ingresso e in uscita) |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Grafomane ![]() | è ufficiale: da più fonti si evince che Nokia ha deciso di togliere il client SIP da tutti i nuovi serie N ..... che Nokia senza VoIP - Marco Camisani Calzolari Passo indietro in casa Nokia: la nuova serie N è senza Voip | VoipBlog.it Nuova serie N di Nokia senza client VoIP |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |