|
|||||||
| Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 27-09-2008
|
ho un problema:
il mio n96 preso in comodato dalla tre con la portabilità, e quindi ancora non ha il mio numero ufficiale e non lo utilizzo per telefonare e quindi ancora nn AVREI speso niente, si mangia il credito da solo... l'ho notato percaso chiamando l'apposito numero della 3 (il 4330) e, prima pensavo fosse dovuto al gps dato che avevo lasciato la spunta su AGPS, ma poi, avendo lasciato solo la spunta su gps integrato e comunque riducendo l'uso del telefono solamente ad ACCENDERLO e SPEGNERLO, ha continuato a consumare il credito anche a botte di 50 centesimi... sono andato quindi a controllare il registro e trovo fra le voci una che non capisco proprio: (freccia in su blu)pacch 3. questa voce è abbastanza regolare cioè c'è sempre agli stessi orari e tutti i giorni... adesso nelle connessioni ho tolto il punto di accesso (tre.it) e ho disattivato HSPA e stò monitorando il mio credito sapete aiutarmi? cosa può aver consumato il credito? la voce nel registro a cosa si riferisce? cancellando il punto di accesso e hspa comprometto il funzionamento di qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 07-08-2005
|
se tu accedi al registro nella lista accanto alla freccia ed a pacchetti viene indicato quale tipo di connession (mms o wap o web) e se selezioni ti dice a che ora e che giorno è avvenuta la connessione e quanti kb hai utilizzato. Forse ti può essere d'aiuto per ricordare cosa facevi in quel momento
|