Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > I Terminali > Nokia

Nokia Stanza riservata alle discussioni sui terminali Nokia.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-10-2008, 11.31.53   #1 (permalink)
Niubbino

Predefinito n 96 e wi-fi...ma a voi funziona?

prima di tutto un ciao a tutti voi!
mi chiamo gianluca e sono di Roma.E' da un pò che leggevo il forum senza essere iscritto perchè avevo cellulari molto semplici....ma da ieri sono possessore di un nokia n96 in comodato d'uso.
Sto ancora scoprendo le funzioanlità dell'apparecchio,per cui ancora non ho una idea precisa....ma sul wi-fi non ci siamo!

dopo il primo giorno di utilizzo (utilizzavo per prova un router di un mio amico) non ne vuole proprio sapere di funzionare!!
io ho un d-link ,quando faccio la scansione wlan lo trova tranquillamente,la prima volta ho ovviamente inserito la pwd wep,ma ogni volta che tento la navigazione ho messaggio di errore " web: nessuna risposta dal gateway" e l'iconcina in alto a sinistra che indica la connessione wi-fi scompare!
magari alla fine sbaglio qualcosa nella configurazione,qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?

grazie a tutti !
wiseboy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2008, 22.53.37   #2 (permalink)
Partecipante Mistico

Predefinito

succede anche a me, secondo me è un problema di wifi, come aveva l'iphone e ci devono pensare con l'nsu mi sa..
Vecchio 06-10-2008, 00.03.56   #3 (permalink)
Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da wiseboy Visualizza messaggio
prima di tutto un ciao a tutti voi!
mi chiamo gianluca e sono di Roma.E' da un pò che leggevo il forum senza essere iscritto perchè avevo cellulari molto semplici....ma da ieri sono possessore di un nokia n96 in comodato d'uso.
Sto ancora scoprendo le funzioanlità dell'apparecchio,per cui ancora non ho una idea precisa....ma sul wi-fi non ci siamo!

dopo il primo giorno di utilizzo (utilizzavo per prova un router di un mio amico) non ne vuole proprio sapere di funzionare!!
io ho un d-link ,quando faccio la scansione wlan lo trova tranquillamente,la prima volta ho ovviamente inserito la pwd wep,ma ogni volta che tento la navigazione ho messaggio di errore " web: nessuna risposta dal gateway" e l'iconcina in alto a sinistra che indica la connessione wi-fi scompare!
magari alla fine sbaglio qualcosa nella configurazione,qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?

grazie a tutti !
Hai provato ad impostare manualmente i parametri di IP, gateway, netmask e dns? Io avevo il tuo stesso problema. Poi, invece di lasciargli fare la configurazione in automatico, l'ho forzato, e ora funziona perfettamente.
schism non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 10.48.27   #4 (permalink)
Niubbino

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da schism Visualizza messaggio
Hai provato ad impostare manualmente i parametri di IP, gateway, netmask e dns? Io avevo il tuo stesso problema. Poi, invece di lasciargli fare la configurazione in automatico, l'ho forzato, e ora funziona perfettamente.
ho visto che mi hai risposto anche sull 'altro thread!
grazie !
ora recupero le impostazioni!!!
wiseboy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2008, 14.33.33   #5 (permalink)
Partecipante Mistico

Predefinito

io ho risolto togliendo il risparmio energetico dal meno connessione wlan.
Vecchio 06-10-2008, 19.26.00   #6 (permalink)
Lurker

Predefinito

io ho notato che prima mi da quell'errore pero poi se digito un imdirizzo web mi si collega sempre usando il wi-fi infatti resta a cceso il simbolino della connessione wi-fi
lollo1965 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione