![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novità nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| Pare sia stato appena rilasciato su NSU, fonti: The Nokia N96 gets a big firmware update: v12.043 N96: Firmware 12.043: OTA non mi trova nulla, 122 MB vanno ben oltre la mia quota giornaliera di Naviga3 quindi mi sa che proverò domani dall'ufficio fatemi sapere se c'è sia per brand 3 che per no-brand ![]()
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Galattico ![]() | per il brand 3 ancora niente, da come ultima versione disponibile la 11.101
__________________ Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo. Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| speriamo che nn sia come l altra volta che la tre c ha messo un sacco di giorni per i brand !!! |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 18-09-2008
| |
| | |
| | #5 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 11-12-2008
| Confermo la disponibilità su NSU ma per il momento solo ed esclusivamente per i nobrand che passa dalla (attuale) 11.101 alla 12.043. Sono 121,7 mb di aggiornamento. Ho notato che, durante l'operazione, il tempo residuo stimato "ballava" con i minuti passando da un minuto all'altro senza motivo.. Alla prima accensione dopo l'aggiornamento ho sudato freddo: carta sim non valida (!!!) . Spento e riacceso, ha ripreso a funzionare correttamente.Dopo l'aggiornamento. Sto spremendo (a dovere) l'N96... Il cellulare è moooolto più veloce in apertura applicazione, un abisso confronto alla precedente versione di software. Il fix dei satelliti GPS è velocissimo. A freddo sono bastati una manciata di secondi per connettersi. Wi-fi ottimo: "prende tutto quello che trova in giro". Della fotocamera, tanto decantata negli aggiornamenti, non posso dire molto (ancora). La spremerò a dovere quando avrò un po' di tempo libero. |
| | |
| | #6 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 16-12-2008
| ragazzi ho appena fatto l'agg 12.o43 al mio n96 dicevano che portava delle migliorie alla fotocamera esterna eliminando quell'effetto sfogato .....sapete dirmi nulla?conoscete programmi che possono migliorarla? Grazieeeee |
| | |
| | #8 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 16-12-2008
| Albert Einstein sai aiutarmi |
| | |
| | #9 |
| Partecipante Magico ![]() | Ma quando aggiorno perdo tutto?? Anche Garmin, applicativi??? |
| | |
| | #10 |
| no, rimane tutto (anche se un backup con pcsuite leva il pensiero )
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #11 |
| Dell'upgrade 3 ancora nessuna notizia. Ho scritto al servizio clienti, ma la loro risposta è stata davvero risibile: "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'aggiornamento del software per il nokia n 96 e' disponibile sul sito www.tre.it e su quello della nokia www.nokia.it" |
| | |
| | #12 |
| ah ah ah ... |
| | |
| | #13 |
| |
| | |
| | #14 |
| Ecco la nuova risposta di 3: "in merito alla sua e-mail del 17/12/2008 le comunichiamo che, per il tivufonino Nokia N96, e' ancora da definire la data a partire dalla quale sarà possibile effettuare sottoscrizioni per la fruizione dei contenuti DVB-H Premium (pacchetto Sky o Calcio). " Se non dovessero riuscirci a Dicembre, come annunciato e pubblicato ufficialmente, secondo voi è possibile chiedere la rescissione del contratto per inadempienza? |
| | |
| | #15 |
| ummm ... nn saprei ... cmq che si sbrighino ... l unico motivo per cui ho preso l n96 era la tv !!! altrimenti prendevo un cellulare molto piu stabile e performante ! |
| | |
| | #16 |
| Partecipante Magico ![]() | Quindi non si muove nulla x la TV ![]() News per la fotocamera sbiadita??? |
| | |
| | #17 | |
| Citazione:
Anche ora comincia a scocciarmi di pagare 50 euro al mese per un servizio di cui non posso usufruire. | |
| | |
| | #18 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 01-10-2008
| |
| | |
| | #19 |
| idem ... ho accettato solo perche ero sicuro che entro dicembre mi attivavano tutti i canali pay ( in realta speravo che si fossero tenuti larghi con i tempi e che tutto sarebbe stato attivo dai primi di dicembre !!! ) ... io la tv sul telefonino la uso solo per vedere le partite quando nn sono a casa e l n96 ha l uscita tv-out che su un 20'' si vede abbastanza bene !!! ... quindi tre datti una mossa !!! |
| | |
| | #20 | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #21 |
| ma a me che facciano uscire l aggiornamento o no interessa poco ... visto che devono aggiornare la rete dvb-h e nn i firm dei cel ... certo che con il nuovo agg il cel è molto piu stabile !!! |
| | |
| | #22 |
| Beh non è detto che stavolta le due cose siano disgiunte. Anzi. |
| | |
| | #23 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 04-07-2003 Residenza: Roma
| Ierisera mi hanno regalato un Nokia n96 Brand 3 devo quindi ringraziare Faquick ho sbrandizzato tutto con successo
__________________ PC: Intel(R) DQ45CB S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM ISP: TelecomItalia Business "BRA" Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme Operatore Moile: Tim MultiBusiness |
| | |
| | #24 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 22-12-2003
| Quindi sbrandizzandolo, non ci sono poi problemi per vedere la TV di 3? |
| | |
| | #25 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 04-07-2003 Residenza: Roma
| Io uso TIM vorrei sapere quali sono le impostazioni.
__________________ PC: Intel(R) DQ45CB S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM ISP: TelecomItalia Business "BRA" Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme Operatore Moile: Tim MultiBusiness |
| | |
| | #26 |
| impostazioni di cosa? il nobrand sicuramente auto-imposta tutti gli apn necessari la tv di tim non si vede, pero' puoi vedere i canali free di 3 anche con la tua sim tim
| | |
| | #27 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 28-06-2006 Residenza: Napoli
| ...ma poi,quando uscira' questo benedetto aggiornamento della tre con la possibiltà di vedere anche i canali a pagamento,sara' possibile ritornare al brand originale? (nel mio casa,quello della TRE?) |
| | |
| | #28 |
| se la versione di firmware brand 3 sara' maggiore o uguale a quella no brand si potra' senza problemi comunque torno a ripetere che secondo me non serviranno altri aggiornamenti di firmware, ma bisogna attendere un aggiornamento della rete dvb-h di tre... che ora e' gia' in ritardo di almeno 3 giorni sulle promesse... :
| | |
| | #29 | |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 14-10-2008
| Citazione:
il problema è anche usufruire di una stabilità e velocità maggiore con gli aggiornamenti e non solo della Tv a pagamento | |
| | |
| | #30 |
| e gia ... cmq io attendo di vedere il discorso tv ... se il firm del cel nn è importante per tale scopo allora sbrandizzo ... almeno nn devo aspettare la tre ( che ci mettono tre settimane ... da notare 3 ) che mi rende disponibile lo stesso aggiornamento !!! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |