![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novità nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 16-07-2005 Residenza: Crotone
| è arrivato il tanto atteso aggiornamento |
| | |
| | #2 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| cavolo, 21 ? non dirmi che hanno fatto attendere e ora sono una versione piu' avanti dei nobrand!
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 16-07-2005 Residenza: Crotone
| ma secondo te è possibile |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 17-12-2003 Residenza: Brindisi
| ![]() stanotte provo ad aggiornare.. per ora ho su la 20 no brand
__________________ SteF - Zero7 |
| | |
| | #5 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 07-02-2009
| Confermo tutto, ho appena aggiornato però subito dopo l'aggiornamento il dramma: non funziona più il tasto del menù. adesso provo di hard reset |
| | |
| | #6 |
| er fijo de l'oca bianca ![]() | ma non si può fare l'aggiornamento fota come la volta scorsa?
__________________ Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3 "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene" Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+ NEC 616 rel.11 - First TuaMatic Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!! Tessera n°139 |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| devo rimettere il codice tre ? qualcuno me lo sa dire cosi al volo ??? |
| | |
| | #8 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 05-08-2006 Residenza: Milano
| il codice è 0572896. |
| | |
| | #9 |
| TI ringrazio ... ora giu ad aggiornare nokia suite e naturalmente il cel .... chissa se cosi sparisce la fastidiosa kiave blu dei canali pay sulla tv di casa !!! |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 17-12-2003 Residenza: Brindisi
| rimesso il codice originale H3G con NSS e riaggiornato senza problemi
| | |
| | #11 |
| consigliate un hard reset ? post aggiornamento intendo ! |
| | |
| | #12 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 05-08-2006 Residenza: Milano
| Sì, per non lasciare pezzi del firmware nobrand meglio fare un hard reset... |
| | |
| | #13 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 14-10-2008
| potete scrivere di nuovo come si fa...:S |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 14-03-2007
| a me con codice 0572896 non trova nessun aggiornamento, ne da fota ne da nsu |
| | |
| | #15 |
| Partecipante Magico ![]() | mmm... secondo me è la solita voce di corridoio non vera... |
| | |
| | #16 | |
| Partecipante Galattico ![]() | Citazione:
__________________ Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo. Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) | |
| | |
| | #17 |
| Lurker ![]() Data registrazione: 18-10-2008
| verissimo ...metti il codice sul sito nokia e vedrai tutto vero e mi e' arrivato anche sms .............speriamo bene adesso aggiorno .............carico batteria al massimo e provo |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 07-01-2004 Residenza: Firenze
| anche a me è arrivato il messaggio da nokia... avevo sbrandizzato e messo la 20.050 ora ho rimesso il product code della 3, eppure nsu mi dice che il mio telefono monta già la versione più aggiornata del software e non mi fa aggiornare... perchè??
__________________ Cliente 3 dal 20/06/03 Videofonini: iPhone 3Gs 16g Firm. 3.1.2 (by Geohot...) Nokia n96 Firm. 30.033 |
| | |
| | #19 |
| Partecipante Magico ![]() | oggi pomeriggio provo con N96 brand H3G del negozio e vedere se lo aggiorna... ma si può via FOTA oppure solo NSU? |
| | |
| | #20 |
| Partecipante Galattico ![]() | evidentemente non va più a controllare il product code per eventuali aggiornamenti; possibile che cerchi qualcosa d'altro
__________________ Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo. Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
| | |
| | #21 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 19-02-2009
| ciao ragazzi a me non è arrivato nessun sms cmq non ho il cavo usb stasera o domani provo speriamo bene però scusate se il sito della tre non dà notizia di alcun aggiornamento questo da dove è saltato fuori??? |
| | |
| | #22 |
| Partecipante Logorroico ![]() | vabbè.. prima che se ne accorgono loro.. e poi ora pensano all'iphone, che gliene frega più dell'n96? mica sanno che mio cognato lo aspetta come l'oro ed è disperato.. e che non lo ha mai voluto sbrandizzare..
__________________ Dr.Seb. DVM (MC) iPhone 4 32GB Black Top400 |
| | |
| | #23 |
| è già stato ritirato da nsu |
| | |
| | #24 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 19-02-2009
| |
| | |
| | #25 |
| Partecipante Magico ![]() | |
| | |
| | #26 |
| nsu non da nessun aggiornamento ma allora l'sms che lo mandano a fare ....... prima o poi lo butto nel secchio |
| | |
| | #27 |
| Partecipante Magico ![]() | |
| | |
| | #28 |
| ribadisco, per conoscenza, che io ho aggiornato senza problemi, in alto ho postato lo screenshot della pagina web nokia che informa della dispponibilità della nuova versione del fw
| | |
| | #29 |
| questa mattina era disponibile, confermo, in seguito è stato ritirato |
| | |
| | #30 | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |