![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Nokia L'universo Nokia tra discussioni e novità nei telefoni cellulari, gli accessori e i servizi esclusivi offerti dal marchio finlandese |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 03-02-2006 Residenza: Siena
| Ciao a tutti, ho un problemino con il mio N97 con firmware 20...., dopo averlo utilizzato un pò, se voglio entrare nella rubrica o soltanto comporre un nuovo messaggio mi dice che c'è la memoria piena e chiudere le applicazioni aperte, però non c'è nessuna applicazione aperta. Qualcuno mi sa dire come mai?
__________________ Iphone 3g s 16gb Vodafone 347 Nokia N97 Supertua + Nokia N76 Supertua + Nokia 6280 Supertua + ![]() |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Magico ![]() | prova a fare un Deep REset... di solito facendo cosi risolvi tutto |
| | |
| | #3 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 01-07-2005
| Stesso problema... risolto togliendo la SD... purtroppo! Comunque da quando non c'e' piu' la SD e' un'altro telefono, molto reattivo e non ha piu' dato errori... prima ero in******zzatissimo! Kaneda |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Logorroico ![]() | Hai installato qualche applicazione che funziona male e ti riempie la ram del telefono. Prova a reinstallarle una ad una. E' lungo ma è l'unica maniera...
__________________ con Tutto3/Super7Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |