non capisco tutta questa tragicità della commessa, è capitato e capiterà sempre qualche disallineamento con la MNP ma di solito si risolve tutto in un paio di giorni
Ho fatto MNP da Tre a CoopVoce ma la commessa del negozio mi ha parlato di presunti problemi che portabilità che a detta sua avrebbero tutti gli operatori telefonici (anche Vodafone e Wind). Mi ha detto che potrebbe passare senza problemi ma che una volta CP potrei non essere in grado di effettuare e ricevere chiamate.
Confermate si tratti di una cosa mainstream? (ed esistente?)
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile
non capisco tutta questa tragicità della commessa, è capitato e capiterà sempre qualche disallineamento con la MNP ma di solito si risolve tutto in un paio di giorni
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Grazie per i feedback. Ho contattato CoopVoce tramite Facebook e sono stati loro i primo a dirmi che hanno problemi a gestire le MNP. Volevo solo sapere se era un problema comune a tutti gli operatori o se erano solo loro
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Come volevasi dimostrare oggi sono passato a CV senza alcun problema 😂😂 secondo me hanno avuto problemi nello weekend e la commessa panicava per niente! Pure mia mamma e una mia amica sono passate oggi senza problemi
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile