GiffGaff, l'offerta del gestore UK
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

GiffGaff, l'offerta del gestore UK

  1. #1

    Question GiffGaff, l'offerta del gestore UK

    Per un prossimo viaggio in UK, sto cercando di capire se sia meglio la Travelsim o GiffGaff.

    Siccome ho uno smartphone e vorrei utilizzarlo anche come dati, a me sembra più conveniente, fare una sim giffgaff e attivarci su un "bag" da 15£

    Voi che dite?

  2. #2

    Predefinito

    GiffGaff l'ho visto già qualche anno fa, ma non sono mai riuscito ad attivare una SIM, non avendo un indirizzo UK a cui farmela spedire

    credo siano i bundle migliori possibili con una scheda UK, io cmq fino all'ultima volta ho utilizzato una USIM 3 con "all'estero come a casa"... che però ora, con gli scatti, diventa molto meno conveniente

    sicuramente cmq meglio usare una SIM locale che la travelsim, per le connessioni

    Quanto tempo starai in UK? Dove andrai?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    GiffGaff l'ho visto già qualche anno fa, ma non sono mai riuscito ad attivare una SIM, non avendo un indirizzo UK a cui farmela spedire

    credo siano i bundle migliori possibili con una scheda UK, io cmq fino all'ultima volta ho utilizzato una USIM 3 con "all'estero come a casa"... che però ora, con gli scatti, diventa molto meno conveniente

    sicuramente cmq meglio usare una SIM locale che la travelsim, per le connessioni

    Quanto tempo starai in UK? Dove andrai?

    Non so, l'intenzione è di starci un bel pezzo, forse anche per lavoro o quantomeno dare un mezzo per farmi cercare mentre lo sto cercando...

    Ma mi hai appena dato una news che non sapevo... Bisogna avere un indirizzo UK... Uff... quindi prima devo arrivare li... Pensavo di riuscire a farmela spedire prima...

  4. #4

    Predefinito

    Beh se prima di andare già conosci l'indirizzo dove risiederai puoi dare quello... Oppure di un contatto.

    Due anni fa tentai di farmela spedire, indicai l'indirizzo dell'hotel di Londra dove avrei risieduto. Allo stesso modo per altri operatori, sfruttando tutti i link "Free SIM" che avevo trovato. Richieste effettuate tutte circa 7-10 giorni prima della partenza. Risultato: arrivate tutte TRANNE GiffGaff che quindi presumo abbia tempi di spedizione superiori.

  5. #5

    Predefinito

    Sembrerebbe... Sottolineo sembrerebbe, che ora con la politica di "fidelizzazione" chi è referente, può inviartela...

  6. #6

    Predefinito

    bisognerebbe conoscere qualcuno che ce l'ha gia' ... se conosci qualcuno la' te la fai direttamente tenere da parte

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

  8. #8

    Predefinito

    beh stracciati... la sim e' gratis di per se'

  9. #9

    Predefinito

    (in pratica gli paghi la spedizione e lui ci guadagnera' con i referral... potrebbe anche spedirle gratis e ci farebbe soldi comunque)

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    GiffGaff l'ho visto già qualche anno fa, ma non sono mai riuscito ad attivare una SIM, non avendo un indirizzo UK a cui farmela spedire
    Ragazzi io ho una quarantina di giffgaff... Vi svelo un segreto... Potete ordinarla inserendo nelle varie righe indirizzo tutto il vostro compreso italy ovviamente.
    come CAP mettete la parolina magica IT00XX e dopo una decina di giorni ve la ritroverete in buca gratis
    stessa cosa vale con lebara UK!! Buoni ordini
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social