Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 3 Post By maccoy

[Francia] "B and You", nuova prepagata low cost da Bouygues Telecom

Partecipante Logorroico L'avatar di maccoy

Predefinito [Francia] "B and You", nuova prepagata low cost da Bouygues Telecom

Lunedì Bouygues lancerà sul mercato francese una nuova prepagata con tariffe rivoluzionarie per il mercato francese.

L'offerta sarà disponibile solo online attraverso il marchio B and You e anticipa l'uscita di una possibile offerta prepagata low cost da parte di Free.
    Ma veniamo alle tariffe:

Chiamate a 10 centesimi al minuto, tariffate al secondo;
    Sms a 5 centesimi;
    Dati a 5 centesimi al MB.

Altra grossa novità il fatto che basterà un evento di traffico a pagamento all'anno x mantenere in vita la sim.

Potete trovare ulteriori informazioni all'indirizzo https://blog.b-and-you.fr/feedbacks/102308
    Ultima modifica di maccoy; 06/09/2012 alle 14:33
    AndreA, fischietto and tuxpenguin like this.

PER SEMPRE???

Partecipante Mistico

Predefinito

Da far schiattare Orange e SFR Solo che non mi pare abbiano Bon Plans... Cioè, per la navigazione è ancora meglio spendere 9€ per 500MB con Orange, piuttosto che 10€ per 200MB

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    L
    Altra grossa novità il fatto che basterà un evento di traffico a pagamento all'anno x mantenere in vita la sim.
    Uh, posso tornare ad avere una prepagata francese allora
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Lurker

Predefinito

Ciao a tutti,
    Mi piacerebbe sapere se in Italia ci sarebbe lo stesso tipo di offerta prepagata, cio e di mantenere la sim a vita bastando un evento nel anno. (visto che vengo ogni anno in Italia) (visto che sono stanco del presso del roaming in italia)
    Grazie
    JM

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jmgobet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi piacerebbe sapere se in Italia ci sarebbe lo stesso tipo di offerta prepagata, cio e di mantenere la sim a vita bastando un evento nel anno. (visto che vengo ogni anno in Italia) (visto che sono stanco del presso del roaming in italia)
    Grazie
    JM

Benvenuto!

Le schede 3, se comprate fino ad aprile scorso, hanno bisogno di un evento ogni SEI MESI. Ora con le nuove purtroppo non è più così, in Italia serve una ricarica (anche da 5€) ogni anno con ogni gestore (escluso Coop che ha bisogno di una ricarica ogni due anni!)
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Partecipante Mistico

Predefinito

E Tiscali Mobile, che sembra durino ad libitum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •