Da far schiattare Orange e SFRSolo che non mi pare abbiano Bon Plans... Cioè, per la navigazione è ancora meglio spendere 9€ per 500MB con Orange, piuttosto che 10€ per 200MB
![]()
Mondo3 sempre insieme a voi!
Lunedì Bouygues lancerà sul mercato francese una nuova prepagata con tariffe rivoluzionarie per il mercato francese.
L'offerta sarà disponibile solo online attraverso il marchio B and You e anticipa l'uscita di una possibile offerta prepagata low cost da parte di Free.
Ma veniamo alle tariffe:
Chiamate a 10 centesimi al minuto, tariffate al secondo;
Sms a 5 centesimi;
Dati a 5 centesimi al MB.
Altra grossa novità il fatto che basterà un evento di traffico a pagamento all'anno x mantenere in vita la sim.
Potete trovare ulteriori informazioni all'indirizzo https://blog.b-and-you.fr/feedbacks/102308
Ultima modifica di maccoy; 06/09/2012 alle 14:33
PER SEMPRE???
Da far schiattare Orange e SFRSolo che non mi pare abbiano Bon Plans... Cioè, per la navigazione è ancora meglio spendere 9€ per 500MB con Orange, piuttosto che 10€ per 200MB
![]()
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe sapere se in Italia ci sarebbe lo stesso tipo di offerta prepagata, cio e di mantenere la sim a vita bastando un evento nel anno. (visto che vengo ogni anno in Italia) (visto che sono stanco del presso del roaming in italia)
Grazie
JM
Benvenuto!
Le schede 3, se comprate fino ad aprile scorso, hanno bisogno di un evento ogni SEI MESI. Ora con le nuove purtroppo non è più così, in Italia serve una ricarica (anche da 5€) ogni anno con ogni gestore (escluso Coop che ha bisogno di una ricarica ogni due anni!)
E Tiscali Mobile, che sembra durino ad libitum