[HELP] Chi mi ricarica una sim Orange UK? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

[HELP] Chi mi ricarica una sim Orange UK?

  1. #11
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Se ti serve ancora te lo posso procurare io!

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Orpo, non mi ero accorto di quest'ultimo post di cechov ------ è ancora valida l'offerta?

  3. #13

    Predefinito

    Visto che hai tirato fuori nuovamente questo thread, provo a consigliarti questa carta prepagata che ho utilizzato con soddisfazione nei miei viaggi in UK, ha dalla sua costi più bassi per il cambio rispetto a tutte le altre (riesci anche ad azzerare le commissioni del tutto in alcune circostanze):

    http://www.weswap.com/faquick (* disclaimer: usando il mio link "referral" per richiederla hai, oltre alla carta gratis, anche 7 euro di credito in omaggio... e ne ho 7 anch'io )

    Essendo emessa in UK ed avendo la possibilità di contenere un saldo in sterline (oltre che in diverse altre valute) penso che venga accettata dai sistemi di EE & company

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Grazie! Credo però che non ricaricherò la SIM, riceve sms e quindi si può usare per registrare wa con numero figo ;-) è ancora viva da almeno due anni ;-) e ha roaming in ricezione gratuito pure.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #15

    Predefinito

    Allora provo a tirar fuori la SIM EE che ho acquistato l'altr'anno e vedo che condizioni di roaming ha

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Make a call for 4p/min & receive a call for 0p/min in Italy & the rest of the EU. Dice così! Anche 1p per sms e funziona quindi ho pure soldi dentro ma non so come so guarda ;-)

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora provo a tirar fuori la SIM EE che ho acquistato l'altr'anno e vedo che condizioni di roaming ha
    Mi auto-cito perché purtroppo ho scoperto troppo tardi che le SIM EE scadono dopo sei mesi dall'ultimo utilizzo, o almeno così ho capito leggendo in giro.

    Comunque sia, la mia SIM è stata disattivata e temo di aver perso anche le £10 che c'erano dentro.

    Ho provato a chiedere aiuto su Twitter ma mi hanno chiesto di chiamarli per avere assistenza. Ora, magari eviterei una telefonata Italia - UK per discutere con un operatore di call center indiano che al massimo mi dirà di acquistare una nuova SIM e trasferirci sopra il credito (e magari sono anche troppo ottimista).

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    La mia è sopravvissuta dopo 2 anni di mancate ricariche e di utilizzo "consumando del credito". Inoltre l'ho caricata di 5£ ed ora il credito è 5,22£ - ho usato un voucher di EE.

    Carino il voucher di ricarica, oltre a ringraziare per il top Up alla fine "See you later, Alligator" ;-) se riesco metto la foto dello scontrino.

  9. #19

    Predefinito

    Infatti, a quanto ho capito, non serve ricaricarla ma bisognerebbe utilizzarla almeno ogni 180 giorni

    Non che comunque non abbia ben fatto il suo dovere, visto che l'anno scorso ricaricandola di 10 sterline ho avuto la promozione che regalava 100 GB

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    ecco qua, see you later.....

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social