![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| Gli altri operatori di telefonia fissa Fastweb, Infostrada, Tiscali e tutti gli operatori alternativi: offerte, problematiche e quant'altro sui nuovi gestori nel mercato italiano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 31-07-2004 Residenza: trieste
| |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 31-07-2004 Residenza: trieste
| senza contare il ping...... |
| | |
| | #3 |
| Il Sire ![]() | carine le 2 stelline scarse dei votanti Omnitel |
| | |
| | #4 |
| Partecipante Mistico ![]() | ma scusa, hai utilizzato un server di Ljubljana.......(dove cavolo è poi????????????????? ) mi sembra ovvio che il ping sia quello!!!! prova con milano o roma (o cmq quello più vicino al tuo....e possibilmente italiano )
__________________ 392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET ![]() Telefono NOKIA N900 CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3.... |
| | |
| | #5 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
).Cmq hai ragione, essendo una rete internazionale il routing aumenta e di conseguenza il ping... | |
| | |
| | #6 |
| ho usato Lubiana perchè i server italiani non mi davano risultati, riproverò nei prossimi giorni...... comunque avendo usato come server lubiana anche altre volte ottenevo risultati ben più confortanti.... sia di navigazione che di ping |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 29-06-2007
| anche io l'altro ieri avevo lo stesso problema... già ieri andava meglio
__________________ Nel '69 sono bastati 2 Commodore64 per mandare una navicella sulla Luna. Nel 2007 è necessario un P4 a 3Ghz per far funzionare Windows Vista. ...qualcosa deve essere andato storto! |
| | |
| | #8 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
__________________ 392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET ![]() Telefono NOKIA N900 CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3.... | |
| | |
| | #9 |
| Il Sire ![]() | come il gestore? |
| | |
| | #10 |
| |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Mistico ![]() |
__________________ 392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET ![]() Telefono NOKIA N900 CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3.... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |