|
|||||||
| OT = Off Topic Per tutto quanto è OT, nei limiti del buon senso e della buona educazione, ovviamente! (NO SPAM!)
ATTENZIONE: sono vietate discussioni a carattere POLITICO. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
La dea delle 'k' di m3
![]() |
Nick: Neith
Nome: Aless@ndra Anni: 20 Citt?: Bari Professione: Studentessa universitaria/Webmaster Hobbies: Tecnologia in generale, computer graphic, web design, pallavolo e vorrei tante altre cose ma nn c'? tempo Passioni: Tecnologie varie, auto (con la A maiuscola x?!), moto (Ninja rules!!!) e tutto ci? ke ? possibile inventare, variare, modificare con 1 pc e amo il mondo degli antiki egizi (il mio nick ? di 1 dea difatti )Letture: Come classici adoro Pirandello ma diciamo ke preferisco gli straniere come Neruda, De la Barca, etc... senza nulla togliere anke a Stefano Benni e i comici di Zelig Musica: Tutto dal jazz al heavy metal, dal blues al pop, dal r&b al commerciale ma the best of is -----> Ludovico Einaudi!!! Ciao a tutti!!!! @x@
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 16-03-2004
|
Nick: tnt1979
Nome: Lucio Localit?: Milano Professione: Studente in attesa di laurea... il 7 maggioooooo!!! E da dopo quella data sar?: disoccupato... quasi quasi preferisco non laurearmi!!! Segni particolari: tecnofilo... Hobbies: calcio a 11 (che pratico in una squadra), telefonini (o meglio smartphone) e la maggior parte delle cose che hanno un sistema operativo... Musica preferita: visto che la ascolto soprattutto in macchina in mezzo al traffico... direi "rilassante"! Letture preferite: topolino, la gazzetta... ehm... libri di Asimov e sullo spazio Varie: mi diverto a cambiare spesso cellulare, ma famiglia e fidanzata attualmente hanno minacciato il linciaggio se non rallento...
N80 con TIM <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:red'>LG U900 </span>con H3G e ST+</span> "In attesa del terminale perfetto" (la solita scusa per continuare a cambiare telefonino senza sentirsi in colpa...) |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: mauro.76
Nome: Mauro (era immaginabile?) Localit?: Bra (almeno nelle immediate vicinanze) Professione: al momento lavoro in un negozio di strumenti musicali. In attesa di mettermi in proprio : Segni particolari: tatuaggio sulla spalla dx Hobbies: computers, telefoni e nuove tecnologie in genere Musica preferita: ascolto tutto ci? che ? jazz, latin jazz, blues e rock. Assolutamente niente musica dance o commerciale o metal Letture preferite: Varie: Riesco ad avere milioni di idee al giorno ma non ne realizzo mai una... Ma prima o poi riuscir? a concludere qualcosa!!!
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: jacquesino
Nome: Jac Anni: quasi 18 Localit?: Milano Professione: studente liceo scientifico Segni particolari: un po' pigro...ma spendaccione! Hobbies: computer(xp/panther), cellulari, citroen c2 e tutte le machcine in genere oltre che la cena il gioveid sera con gli amici piu intimi. Musica preferita: tutto e di piu Letture preferite: biografie di personaggi celebri e storici, internet, focus,jack e mondo 3
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
Nick: Bastiancontrario
Nome: Walter Et?: 35 Segno: Capricorno Citt?: Pisa (pi? o meno) Professione: Realizzo pavimentazioni industriali (se dovete far sparire la suocera sotto il cemento eccomi qu?!) e pavimentazioni in resina sia industriali, per laboratori e decorative per negozi. Hobby: Radioamatore, Computer. Sport: Pesca, Karate e Bici. Musica: Un p? tutta, particolarmente Battiato. Amo: Il mangiar bene......... Odio: L'ipocrisia Segni particolari: Un neo...non si dice dove! |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Nick: Andry_79
Nome: Andrei Localita: Pavia Segno zodiacale: Toro Et?: 25 quasi Professione: studente Segni partcolari: sono romeno qundi la mia suoneria preferita ? Dragostea din tei
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 26-04-2004
|
Nick: ianara
Nome: Michele Localit?: Pordenone Professione: studente ingegneria, allenatore di calcio e proprietario/autore al 50% di ianara.it Segni particolari: simpatia a sekkiate Hobbies: DONNE, musica, cinema, internet, calcio, lettura e telefoni Musica preferita: reggae tutto, leggo tutto. Varie: fatevi una padella di fatti vostri! |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: simo_simo (ma il mio nick mondiale ? simosimo, ma qua me lo d? gi? in uso; per me l'avevo attivato io qualche mese f?, come faccio a saperlo?
)Nome: SIMONE Segno zodiacale: Ariete Et?: 31 Localit?: Arezzo ma lavoro a Roma Professione: Impiegato Hobby: blob, internet, musica, real tv e cellulari. Sport: calcio (in TV per?!) Amo l'amicizia Odio la prepotenza
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 29-04-2004
|
nick:elettra12
Nome: elettra Localit?: napoli Professione: studentessa tra poco laureata in scienze motorie Segni particolari: simpatia bellezza Hobbies:pallavolo ci gioco da 15anni(serie d) musica, cinema, internet, Musica preferita: evanescence
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Ministro della (d)istruzione
![]() Data registrazione: 01-05-2003
|
nick: DoCoMo
Nome: N.P. Localit?: risiedo a Verona anche se per lavoro sono spesso a Milano Venezia e Torino Professione: gi? laureato in Ing., ho avuto la bella idea di fare anche un Master in Economia e Finanza... morale sono rimasto a lavorare per quattro soldi in ambito universitario (collaboratore alla didattica e alla ricerca da cui l'N.P. come nome... non vorrei mai che i miei allievi bimbini mi scoprissero) anzich? andare in Svizzera a lavorare in un hedge fund hobbies: mondo3, freccette con la birra, birra con le freccette, il buon vino a tavola con gli amici pi? cari... Musica: Pink Floyd (ne sono anche collezionista) Libro preferito: Guida Galattica per gli Autostoppisti del compianto Douglas Adams.
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 27-03-2004
|
Finalmente ho deciso di farlo anch'io...
nick:Aex Nome: Alessandro Localit?: Milano Professione: studente fino a giugno... poi disoccupato laureato in comunicazione e marketing Segni particolari: romantico e caparbio Hobbies: auto, moto, informatica, telefonia, cavallo free riding, cucinare, bere, film demenziali Musica preferita: soprattutto musica straniera punk rock ska, elio per la musica italiana
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 15-10-2003
|
Ok ci siamo....
Nick: maxmig Nome: Massimo (ovvio) Et?: 41 Localit?: Mogliano Veneto Professione: Imprenditore...carico scarico navi commerciali a Marghera/Venezia Segni particolari: Compagnone, innamoratissimo di mia moglie!!!(15 anni)? Hobbies: La tecnologia in generale, ma principalmente seguire i miei figli( 2 calciatori e una ginnasta) nelle loro memorabili imprese!! Sport: Sci, calcio Musica: Anni 70/80 e cletica Libri: Grisham, Cussler, Wilbur Smith,Clancy e mi ? piaciuta molto la serie di Jaques. Segno zodiacale :Scorpione ascendente scorpione. Amo la mia famiglia e stare in compagnia degli amici (compresi quelli di Mondo3) Odio fondamentalmente....nessuno. Max
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Nick: stecek
Nome: stefano Localit?: tra venezia e padova Professione: laureato in sistemi informativi territoriali, lavoro nel settore della pianifiacazione territoriale Segni particolari: maniaco della tecnologia e dell'informatica, motociclista pazzo Hobbies: computers, motociclismo, amici ![]() Musica preferita: il rombo della mia aprilia rsv1000 '01 "aperta..." , mi piace la disco music e pop music.Letture preferite: leggo riviste e manuali, lo so che sbaglio ma i libri mi son sempre sembrati 1perdita di tempo, o meglio non ho pazienza di leggere tanto e ammiro chi ci riesce. Varie: pazzo della mia compagna e di mio figlio di 6mesi.
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-05-2004
|
Nick: mkonsel
Nome: Marco Localit?: Roma Professione: Ingegnere Segni particolari: Romanista Hobbies: computers,calcetto, donne ;-) Musica preferita: Queen, Ligabue, Police Letture preferite: PC Professionale Varie:
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 14-05-2004
|
Nick: Ragazzaxx84
Nome: Laura Localit?: Arezzo Professione: studentessa e commessa Segni particolari: begli occhi (dicono -vedi avatar-) Hobbies: internet, cinema, disco, musica, radio dj, amici e soprattutto ragaaaaazziiiii!!!! Musica preferita: pop, commerciale (Evanescence, Linkin Park, Planet funk, Caparezza ecc.) Letture preferite: soprattutto libri dell'uni..che paxxe! quando ho tempo thriller e horror o riviste femminili. Varie: un saluto a tutti
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 15-06-2004
|
Nick: FunkyGallo
Nome: Alessandro Localit?: Pero (Mi) Professione: Impiegato Segni particolari: capelli lunghi con ciuffi rossi ![]() Hobbies: computers, fumetti, Herman Hesse, passeggiare, Puffi, lego, collezionare dischi, suonare la chitarra Musica preferita: Zucchero, Negrita, Counting Crows Letture preferite: fumetti, Herman Hese, fantascienza Varie: .. mi piace guardare le gambe delle donne.. piuttosto che guardarle le tette! Webmaster, sviluppatore e tutto il resto di www.funkygallo.it, il pi? "vecchio" sito dedicato a Zucchero Sugar Fornaciari yep FunkyGallo
<span style='color:purple'>.:: FunkyGallo ::.</span> <span style='color:grey'>.:: LG8120 silver ::. con Supertua</span> <span style='color:blue'>.:: LG8330 blue ::. con Supertua+</span> <span style='color:green'>.:: Nokia 3310 blue ::. con Autoricarica 190</span> |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
Nick: infernus
Nome: andrea Localit?: Sedriano (MI) Professione: studente Segni particolari: sono io!!! Hobbies: computers, ragazze, calcio, ecc... Musica preferita:quella che mi piace....cmq ascolto m2o o discoradio di regola.... Letture preferite:spionaggio Varie: FORZA MILAN!!!
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
NICK: Leggenda.
NOME: Giuseppe. LOCALITA': Sassuolo (MO). PROFESSIONE: Studente all'I.T.I.S. Volta di Sassuolo. SEGNI PARTICOLARI: Nessuno. HOBBIES: Automobili, Donne, Calcio, Formula 1, e non ultimi, i cellulari. .MUSICA PREFERITA: Pink Floyd, Santana. LETTURA: Mondo 3, ovviamente. VARIE: .ETA':15. SEGNO ZODIACALE: Gemelli.
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: TheDad( in onore al mio stupendo nome)
Noma: David Eta': quasi 17 Localita': Casaglia( FRAZIONE DI PERUGIA) Professione:studente allo Scientifico Segni particolari ioniere di Mondo3.comHobbies: volo simulato,cellulari da quando avevo 14 anni e belle ragassuole!!! Musica preferita: in musica sono un qualunquista,mi piace per dip iu' la commerciale Lettura: i libri di stephen King Varie: FORZA MITICO PERUGIA!!!!!! GRUPPO ANTI VIOLA
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: Andrea76
Nome: andrea Localit?: Roma Professione: Tecnico hardware Hobbies: computers, ragazze, libri, mare Musica preferita:ascolto un po' di tutto Letture preferite:trhiller, gialli, fantapolitica
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo. Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 23-01-2004
|
Nick: ghirotre, (Lord Ghiro)
Nome: Alessandro Localit?: Parma Et?: 20 Professione: Studente(Ing. meccanica) Segni particolari: Tatuaggio sul dito medio dell'anello del potere Hobbies: Aggiustare Pc,giocare a calcio e poi andare a bere coi soldi guadagnati........ Musica preferita: Crossover Ska e qualcosina della commerciale(gruppo preferito RATM) Letture preferite: Non mi piace leggere
|