|
|||||||
| OT = Off Topic Per tutto quanto è OT, nei limiti del buon senso e della buona educazione, ovviamente! (NO SPAM!)
ATTENZIONE: sono vietate discussioni a carattere POLITICO. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Nick: devilblue85
Nome: Gianluca Localit?: Cagliari Professione: Geometra Segni particolari: : Hobbies: telefonia informatica Musica preferita: pop Letture preferite: telefonino.net skerzo!Varie: W MONDO3
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: marcel87
Nome: Marco Localit?: Legnano (MI) Professione: Studente Hobbies: Telefonia informatica di base e motori Musica preferita: Metal,Hard rock Letture preferite: Winmagazine ![]() Varie:..
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-05-2004
|
Nick: mkonsel
Nome: Marco Localit?: Roma Professione: Ingegnere elettronico Segni particolari: Romanista, smanettone informatico Hobbies: computers, information technology, elettronica Musica preferita: Queen, B.B. King Letture preferite: ultimamente Dan Brown, Albert Einstein, Riviste: PC Professionale Varie: Romanista, fidanzato da 5 anni |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-08-2003
|
Nome: Andrea
Localit?: Pavia Professione: Agronomo Segni particolari: Fantastico Hobbies: Viticoltura,elicotteri, elettronica Varie: Bianconero allo sfinimento
Se non si pigia non si vende....non si incassa ma si spende!!!! <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Produrre Vino è la mia mission</span> <span style='color:orange'>Nec e 606...........l'inizio!</span> <span style='color:green'>A 925 il futuro è adesso!</span> NEC e616 Regalo 3 SE Z1010 |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
Nick:albianir (nick molto stupido ma me lo porto dietro dal primo account tin e iol nel 1995)
nome: arberto (come dicono a Roma) Professione: Jolly (consulente in comunicazione, ma faccio tutto) Hobby: gioco a tennis e i cellulari e ovviamento mondo3 (SLURPPPPPPPPPP) Stato civile: molto coniugato ![]() Figli: 2, gemelli, un incubo ![]() In cucina: bistecca fiorentina ed il Carmigano (quanto vi amo) :bacio: Primo cellulare: 1992, Nec P3 Letture preferite: La locandina (per cercare cellulari usati ) Citt?: Firenze Nato: Cinecitt
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 04-07-2005
|
Nick:-->clarifine (mi sta scocciando....si pi? cambiare senza perdere il numero dei messaggi e le altre info sull'utente????
)Nome:--> Francesco Professione:--> Studente di Ingegneria Gestionale Hobby:--> cellulari, pc (ultimamente meno ) MONDO 3 Squadra:--> (purtroppo) Inter, sfigati fino alla fine...ma sempre fedeli
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
nick: DickDastardly
nome: Massimo localit?: Perugia per studio, Etrusco di nascita.. professione: studente/laureando in Ingegneria Meccanica hobby: il mio cane, cucina, cellulari, it musica preferita: un p? di tutto, adoro il jazz&soul letture: quotidiani, riviste di auto, mondo3...
|
|
|
#128 (permalink) |
|
L'Azzeccagarbugli del forum
![]() |
NICK: Fujiko
NOME: Marta LOCALITA': Perugia, x ora...poi...vedr? OCCUPAZIONE: Laureanda in giurisprudenza ( tra qualche mese se Dio vuole ETA': 25 MUSICA: ascolto un po' di tutto ma preferibilmente acid jazz e r'nb' INTERESSI: informatica, telefonia, arte, poesia SEGNI PARTICOLARI: ...dicono...una scassa...***
|
|
|
#129 (permalink) |
|
L'artista di m3
![]() |
nick : melapa
nome: Pamela (ecco che si spiega il nick) localit?: Bari professione: studentessa in "Scienze e tecnologie applicate alla diagnostica e alla conservazione dei beni culturali" (che spera di finire presto) ; promoter a tempo xso...di tutto o quasi ... hobby\passioni: dipingere e disegnare in qualsiasi modo e tecnica (? solo la mankanza di tempo e spazio ke mi impediscono di realizzarli a pieno) ; personalizzare tutto o quasi a modo mio ; l'arte, quella vera ; lo stile fantasy e quello medievale (se avete tempo cercate i dipindi di e. blair leighton e ditemi ke ne pensate) non k? l'antico egitto ; tecnologia e ora nn finisco piu... musica: rock e pop..preferibilmente stranieri... enya, norha johnes, michael boubl? (ke rientrano a parte) ah... e lo zio barry white segni particolari: sono 1 cespuglio vagante.. letture : wilbur smith ; ken follet ..e avete capito il genere ...quindi anke dan brown e altri sconosciuti che trattano thriller archeologici, storici, con pizziki di mistero e varie... varie: adoro il mio boy ...e... il mio piccolo pastore tedesco ...ma nn hanno nulla in comune...tranne il fatto ke il boy potrebbe sembrare un tedesco ho finito
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-06-2006
|
Nick: maryc84
Nome: Maria Eta:21 ( va b?...a settembre ne faccio 22... manca poco) Segno zodiacale: Vergine Localit?: Caput mundi!!! Professione: studio giurisprudenza!!!! Letture preferite: libri di poesie!!!! Segni particolari: sempre sorridente!
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 14-07-2006
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 16-05-2006
|
Nick: CLIMAD38
Nome: Salvo Età: 27 Località: Palermo Professione: Dirigo con mio fratello un'azienda di impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento. Hobbies: PlayStation2 (PES-R.EVIL-M.GEAR-GTA-GT), calcio, palestra. Musica: Un po di tutto, amo Pink Floyd e Raf Lettura: Quattroruote, gazzetta dello sport Varie: Amo le auto,lo sport, le donne,l'Inter, stare con gli amici e Mondo3!!!
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 21-05-2004
|
Non ci crederete... solo oggi ho "notato" questo 3ad... bah!
Nick: gioi Nome: Antonio Segni particolari: Antipatico ed Arrogante. Pregi: Vedi alla voce Segni Particolari! Localit?: Torino - Munich - Montepaone Lido (CZ) Professione: Ricercatore in una Multinazionale Hobbies: Tuttologia Musica preferita: I mitici Beatles ed il buon vecchio grunge, anche se oramai sono rimasti solo i Pearl Jam... Letture: Spazio molto, ultimamente ho rispolverato E.A. Poe e H.P. Lovecraft, ma amo molto pure Asimov e Dick, anche se il mio autore preferito ? Hesse. Varie: Gioco a calcio dall'et? di 9 anni, e continuer? a farlo fino ai 90! Poi smetto e mi metto ad allenare!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning. My Blog: Antonio's WeBlog |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 02-11-2006
|
Nick: marcandrea
Nome: Andrea Segni particolari: Alto 1,93mt!!! Pregi: Nessuno in particolare... Localit?: Roma Professione: Medico Hobbies: Informatica, telefonia, videogiochi.. Musica preferita: Musica italiana... Eros, Vasco, Giorgia etc Letture: Leggo poco purtroppo... cmq blockbuster come dan brown... Varie: Juventino e Ferrarista convinto... |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() |
Nick: canyon
Nome: Daniele Nato il 1969 Localita: Torino Professione: Tecnico informatico, tecnico di fotocopiatrici, fax, stampanti e varie, oltre a tecnico fiscale Hobbies: La fotografia e l'informatica Musica preferita : Tutta quella che mi piace Lettura : purtroppo non riesco a dedicare più tempo(escludendo riviste tecniche che le divoro), comunque il genere che leggo è fantasy o storia antica |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Nick: Cookie
Nome: Marius Localita`: Perugia Professione: Guardia giurata Segni particolari: Intelligente, dotato!! Hobbies: Animali da cortile, viaggi all'estero, auto tuning, internet, natura, stelle, comete e tutto quello che riguarda l'universo. Musica preferita: Musiche con fisarmonica e musiche piene di vita e di vigore. Letture preferite: Scienze Varie: Tel 347xxx838xxxx
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 05-12-2004
|
Nick: mau_078
Nome: Maurizio Eta:29 Segno: Acquario Località: Bergamo (di sotto!!) Professione: impiegato...analisi chimiche Hobby: Musica, giardinaggio, Sport, Libri, Viaggi Musica: Oasis,Coldpaly,un pò di tutto Cinema: non mi fa impazzire! |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 07-10-2007
|
Nick: Blu3
Nome: Marco Località: Perugia Professione: Studente alla facoltà comunicazione internazionale Hobbies: Uscire e divertirmi il sabato sera con gli amici, amo le discoteche e i viaggi |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sono iscritto da un po' ma solo adesso mi presento
![]() Nick: kiasso (dai tempi di Napster, adesso lo uso ovunque, ammesso che non me l'abbiano già fregato )Nome: Leonardo, ma preferisco Leo Eta:adesso 24, sono nato nell'83 Segno: Ariete Località: Brescia per chi ancora non lo abbia capito ![]() Professione: Studente specializzando in Scienze Psicologiche Sociali e Del Lavoro, lavoratore part time dalla "tenera età" di 17 anni. Hobby: PC (giochi, internet...), colleziono modelli di auto in scala 1:18, mi piace la musica, adoro fare niente, correre in auto (entro certi limiti e con buonsenso), lavorare (sarà per questo che lavoro sin da giovane e studio psicologia del lavoro...), fare tardi la sera a prescindere da cosa c'è in programma, colleziono telefonini, mi piace la telefonia, sono moderatore di altro forum sempre legato alla telefonia, le donne anche se sono fedelissimo, oltre alle donne quello che ne segue ![]() Musica: Al primo posto in assoluto i Queen, Freddie Mercury, al di sotto ascolto di tutto, adoro la dance degli anni 90, musica elettronica, musica straniera in generale e qualcosina di quella italiana. Cinema: una parola sola Matrix. Capolavoro. Poi adoro la fantascienza, gli horror (non gli splatter) Letture: Testi universitari Leggo poco ma mi piace molto Crichton, King...
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Nick: Cookie
Nome: Marius Eta': 23 Segno: Ariete Localita': Perugia Professione: Guardia Giurata & Ristoratore Segni particolari: Sto mettendo i soldi da parte per fare un lunghissimo viaggio all'estero.. il giro del mondo Hobbies: computer, internet scienza, tecnologia, natura, bicicletta Musica preferita: di tutto , dipende se mi piace Letture preferite: Libri di fantascienza, tecnologia, libri sacri, libri spirituali
|
|
|
#141 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 07-10-2007
|
Nick Name: Blu3
Nome: Marco Località: Perugia Professione: Studente mediazione linguistica applicata a Perugia Hobbies: uscire con gli amici, divertirmi, viaggiare Musica: House, Pop Letture: mmmm..... |
|
|
|
|
|
#142 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Nick: Uncle Scrooge
Nome: Paolo Eta': 23 Segno: Ariete Localita': Sono ortonese, ma studio a Milano Professione: studente specializzando in ingegneria energetica Segni particolari: capelli lunghi Hobbies: Suono il pianoforte e mi manca poco al diploma di conservatorio, informatica e tecnologia, CINEMA. Musica preferita: Classica, leggera Letture preferite: Divoro romanzi gialli, thriller e fantascientifici (Asimov forever )
|
|
|
|