|
|||||||
| OT = Off Topic Per tutto quanto è OT, nei limiti del buon senso e della buona educazione, ovviamente! (NO SPAM!)
ATTENZIONE: sono vietate discussioni a carattere POLITICO. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
Coraggio ragazzi, non so se ? stato gi? fatto, non mi sembra... forse in quello vecchio..che ne dite di creare un 3d con alcune informazioni su di noi?
ad esempio: Nick: maxper Nome: massimo Localit?: Alessandria Professione: medico Segni particolari: amo vivere e amo il mio lavoro Hobbies: computers information technology harley davidson Musica preferita: ascolto un p? di tutto, dal jazz all'hard rock alla commerciale Letture preferite: idem come sopra, l'importante ? leggere Varie: :
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ricerca & Sviluppo Mondo3
![]() |
Nick: Fahionvictim83
Nome: Luigi Localit?: Giulianova Professione: Studente d'Ingegneria all'universit? di Bologna Segni particolari: Amicone!!! Hobbies: Giocatore di calcio,adoro i motorie la vela,nuove tecnologie. Musica preferita: jazz e blues(da buon pianobar),musica italiana(Giorgia),straniera(Cranberries),house. Letture preferite: Letteratura italiana e straniera(Oscar Wilde,Franz Kafka...) Varie:Moderatore di mondo3 forum |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
aggiornato al 25 ottobre 2005
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 16-05-2003
|
In tasca: Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 (ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Nokia N73 Vodafone Autoricarica "Al secondo" - Nokia 6630 Tim Tribù - Nokia 8310 Nel cassetto: TuaMatic dal 4 Marzo 2004 - Motorola A835 Wind10 + NoiWind + NoiWindSMS |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Nick: Effendi
Nome: Carlo Località: Genova Professione: ingegnere meccanico, nonché vice amministratore delegato di Hutchison Whampoa a tempo perso Segni particolari: amministratore-tiranno di Mondo3! Hobbies: cinema, viaggi, fotografia, musica, computers e telefonia, of course! Musica preferita: progressive rock ed in generale tutta la musica anni '70 Letture preferite: quotidiani e... Mondo3.com! Varie: W la mussa!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Guest
|
Nick: Master Robbie
Nome: Roberto Localita': Poggibonsi (SI) Professione: Agente Vodafone Business Segni Particolari: riesco a essere cioccolato e mrda a seconda delle occasioni Hobbies: Telefonia mobile e fissa, Computer, Informatica, Hi-Tech Musica Preferita: Quello che si ascolta bene lavorando e facendo l'amore Letture Preferite: vedi Hobbies Varie: Mondo 3 friend( quanto mi piace scrivere su quest Forum..!!) |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Padre Fondatore di Mondo3
![]() |
Nick: Marcolino (qui e su Usenet )
Nome: Marco Localit?: Parigi - Banlieu Est, Marne la Vall?e -- normalmente CAGLIARI Professione: Studente cazzeggiante Segni particolari: appassionato di viaggi e di nuove tecnologie Hobbies: informatica, tecnologia, viaggi, musica, cinema, cucina, cazzeggio ![]() Musica preferita: ascolto di tutto, tranne l'heavy metal e l'hip hop pesante, per il resto tutto va bene! una mia amica mi chiama "la fogna musicale" perch? sono in grado di digerire tutto. Ultimamente ascolto molto il nuovo album di Elisa, il nuovo di Liga, Lene Marlin, e Kyo (francesi). Letture preferite: libri di informazione, ma anche classici. Ultimamente ho finito di rileggere IL FU MATTIA PASCAL e Il piccolo principe in francese Varie: ora sto mangiando un piatto di pasta panna, piselli, prosciutto e soffritto di cipolle buon appetito!
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Magico
|
Nick: danny7699 (qui e su tutti gli accessi che prevedono un username e una pwd)
Nome: Daniel Et?: 28 Localit?: Trieste, ovvero il far east dell'Italia (un gran bel posto, ve lo consiglio, apparte i giorni come questi in cui la bora soffia a 140 all'ora...se la conosci la eviti!) Professione: venditore di videopanini, mototelecomandi ecc... Segni particolari: particolarmente bravo nelle vendite alla "marocchina"(cos? dicono) Hobbies: cazzeggio, sport (nel tempo libero cio? mai), telefonia Musica preferita: buddah bar, commerciale,pop inglese un po di tutto... Letture preferite: auto,quattroruote, cose impegnate insomma... Varie: sono innamorato di mia moglie e di quella piccola canaglia di mio figlio (vedi avatar) Fedelissimo PIONIERE di mondo3!!! (scusate se l'ho messo dopo la moglie e il figlio) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 04-07-2003
|
Nick: IW8QKH
Nome: Giovanni Localit?: Reggio Calabria - Roma Professione: Volontariato (Ramo Tecnico e Informatico) Webmaster Hobbies: Radioamatore - Computer (tecnologia in generale)
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Il Conformista
![]() |
Nick: M@rco
Nome: Marco Localit?: Arenzano / Ge Professione: mantenuto (seee magari...) ~ Impiegato Segni particolari: sfigato Hobbies: computers information technology ~ Honda Gold Wing ~ Telefonia Mobile Musica preferita: Pink Floyd Letture preferite: Libri di storia Varie: Pap? a tempo (quasi) pieno di tre bimbi e marito di una splendida moglie.
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 18-04-2003
|
Nick: Segamando
Nome: Armando Localit?: Trapani Professione: Studente Segni particolari: nessuno Hobbies: Cinofilia, telefonia, meteo Musica preferita: quasi tutta Letture preferite: scientifiche Varie: sempre impegnato.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 08-07-2003
|
Nick: paty
Nome: Patrizia Localit?: Mestre (Ve) Professione: impiegata e studente di lingue a Ve Segni particolari: nessuno Hobbies: musica, cinema, internet Musica preferita: italiana e dance Letture preferite: gli sms...e qualche rivista tipo eva 3000 che comprano le mie colleghe a lavoro perch? non c'? niente da fare! Varie: sono felice della mia vita! :fun:
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
fotografo Mondo3
|
Nick: mowoo
Nome: Marco Localit?: Venezia & Roma + il mondo Professione: Fotografo Segni particolari: Felice Interessi e Piaceri: ARTE NATURA VIAGGI PERSONE FOTOGRAFIA ANIMALI LAVORO TECNOLOGIA FANTASCIENZA FANTASIA CINEMA LIBRI FUMETTI AMORE MUSICA SESSO INTELLIGENZA ANIMALE E ARTIFICIALE Musica preferita: Tutta quella che non si trasforma in rumore Letture preferite: LIBRI: Un po' di tutto, ogni volta scopro qualche autore che mi piace, tra i gia' letti preferisco Stephen King, Wilbur Smith e Pirandello ALTRE LETTURE: Tutte le riviste di fotografia, Applicando, National Geographic, l'allegato di Repubblica del Lunedi', quotidiani locali, qualche notizia dal portale con il 606 e naturalmente Mondo3 Varie: NON FUMO E NON BEVO, SONO GIA' PAZZO DI MIO, segno zodiacale SAGITTARIO
iPhone 2g WIND (2.1 - 3.9) - iPhone 3g TRE (2.1) - iMac G5 (10.4.11) - OQO 01+ (XP) ---------- www.missiaja.com Canon 5D - Nikon FE2 - FujiFilm GS690 - Olympus e420+Leica 14-50 2.8 ---------- www.daviniadesign.com
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 17-07-2003
|
Nick: Filian
Nome: Paolo Localit?: Grosseto Professione: Ingegnere delle Telecomunicazioni, adesso + che altro sono nel settore informatico Segni particolari: somiglio a Juri Chechi... ma senza quelle spalle, acc!! Hobbies: Thai boxe e CiclismoMusica preferita: Tori Amos, Kate Bush, Neil Young, Eurythmics e molti altri, basta che siano in po' creativi Letture preferite: La Citt? della Gioia, l'help di Borland JBuilder e in effetti... il Forum di Mondo3! Varie: Seguo mondo3 da Novembre 2002, ho aspettato ad iscrivermi solo dopo essere diventato cliente 3 ed ora non vi libererete + di me! ehehehehe
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: Joker70
Nome: Sandro Localit?: Fabriano (AN) Professione: Impiegato in una ditta di trasporti, seguo l'amministrazione Segni particolari: ..... boh!!! Hobbies: Calcio , tecnologie varie, adoro leggere ..... e mi piace la "gnocca" Musica preferita: .... tutto, con una predilezione per gli anni 80 ...... visto che sono del 70' !!! Letture preferite: Cornwell, Cussler , Patterson, in generale gialli , thriller e avventura, quasi mai cose impegnative!!!
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 23-09-2003
|
Nick: andysca
Nome: Matteo Localit?: Marcon (Ve) Professione: titolare di una vetreria a Murano Segni particolari: rompi..... Hobbies: computers e telefonia Musica preferita: tutta la buona musica italiana ed estera Letture preferite: quattroruote, auto e mondo3 Varie : vado fiero della mia auto, del mio telefono e della mia splendida ragazza (devo citare anche lei altrimenti si offende )
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-07-2003
|
Nick: celocop
Nome: Andrea Localit?: Brembate sopra (Bg) Professione: imprenditore edile - socio in un bar con un amico Segni particolari: amicone Hobbies: il mio bambino e mia moglie, playstation2, telefonia Musica preferita: tutta la buona musica italiana ed estera in particolare vasco e ligabue Letture preferite: quattroruote e mondo3 varie: mia mamma mi ha dato tutti i vizi :
|
|
|
#18 (permalink) |
|
er fijo de l'oca bianca
![]() |
Nick: FOLGORE
Nome: Emanuele Localit?: La Capitale Professione: Impiegato, nonch? grigio ragioniere Segni particolari: Ho un'Alfa 156 e sono ripetitivo!! Hobbies: La mia Alfa 156 (ve l'ho detto sono ripetitivo!) Musica preferita: Il motore della mia Alfa 156 Letture Preferite: Focus, Quattroruote e il libretto della mia Alfa 156 Varie: Amo alla follia la mia dolce met? Chicca (pensavate dicessi la mia Alfa 156??!! Fregati )Ciauz
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3 "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene" Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+ NEC 616 rel.11 - First TuaMatic Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!! Tessera n°139
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Nick: Lucabond
Nome: Luca Localit?: Milano Professione: Giornalista-Responsabile Comunicazione Segni particolari: Edonista-amo la bella vita (in senso lato) Musica preferita: Jazz-Classica-Celtica Letture preferite: Classici-D'Annunzio Varie: Appasionato di Vela e Golf
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Nick: trappa
Nome: Gianvito Localit?: Provincia di Bari Professione: ex assistente di volo emirates, altri 3 esami e rientro nella lista dei dottori in filosofia, attualmente sono in seminario, per diventare sacerdote.. Musica preferita: sono un ecclettico Letture preferite: libri gialli varie: aggiunger? se ci son novit?
Raramente si dicono verità che meritano di essere dette. Bisognerebbe scegliere le verità con la stessa cura con cui si scelgono le menzogne, e scegliere le nostre virtù con quella stessa cura che dedichiamo alla scelta dei nostri nemici. il mio piccolo sito: http://trappa.altervista.org visita : http://www.giovaniusc.com |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
Nick: Dartam
Localit?: ROMA Professione: Dentista Segni particolari: sempre con qualcosa da fare, non dormo mai (tranne quando mi dovrei alzare la mattina per andare puntuale al lavoro) Hobbies: computer, fotografia, bricolage creativo e maniacale Musica preferita: tutta quella che gli amici mi scaricano sul pc Letture preferite: tutto quello che capita tra le mani quando non ho altro da fare
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
Nick: Simone
Nome: Simone Località: Genova Professione: disoccupato Segni particolari: simpatico, altruista Hobbies: pc, nuove tecnologie, fare foto, collezionare schede telefoniche italiane Musica preferita: ascolto quallo che capita Letture preferite: leggo poco Aggiornamento al 23-02-2006 |