![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| OT = Off Topic Piena libertà per scrivere tutto ciò che non trova spazio nelle altre room: un luogo dove parlare della propria giornata, ma anche di Arte, Cinema, Fotografia, Letturatura, Musica, Sport, TV e quant'altro vi venga in mente! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Siccome ho parcheggiato anche lì (siamo a Comitini, provincia di Agrigento, dove c'è un ottimo ristorante ) ti posso dire che si deve parcheggiare per lungo, almeno è uso fare così (a parte quella Renault); a Catania ci sono pure le strisce blu ed oblique fin sopra il marciapiede (e non c'è lo scivolo come in questo caso), purtroppo non ho con me una foto ![]() Dai che non era così bianca e poco somiglia ad una colomba ![]() |
| | |
| | #62 | |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| Citazione:
no comment...
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter | |
| | |
| | #63 |
| Partecipante Leggendario ![]() | ma Sire, voi della matrimoniale avete usato le precauzioni?
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #64 |
| Il Sire ![]() | Sì, ho messo i tappi alle orecchie per non sentire faquick... |
| | |
| | #65 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
|
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
![]() |
| Tags |
| w la soca |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |