|
|||||||
| OT = Off Topic Per tutto quanto è OT, nei limiti del buon senso e della buona educazione, ovviamente! (NO SPAM!)
ATTENZIONE: sono vietate discussioni a carattere POLITICO. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
sigh...
Ryanair.com - Ultime novità : Ryanair to Rescue Pop Charts e soprattutto il video qua: Mr Superfly
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
(comunque la canzoncina originale si trova su youtube... e secondo me e' ancora piu' pazzo chi ne ha fatto il video con il calendario 2008...
)YouTube - Fly Ryanair Song p.s. per mia fortuna nonostante svariati voli con RA non l'avevo mai sentita... ancora! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Meraviglioso!
Meno male che a breve volerò con Easyjet e Skyeurope!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io mi sentirei profondamente preso per il cu*o a sentire sta roba...
![]() A me fa proprio schifo
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
x salvare l'mp3 dal video di youtube...
vixy.net : Online FLV Converter : Download online videos direct to PC / iPod / PSP. It's free!
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Da marzo nuovi voli (2 quotidiani di andata e 2 di ritorno) da Montichiari a Cagliari
|