Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| OT = Off Topic Piena libertà per tutti gli iscritti al Forum di scrivere, più o meno seriamente, tutto ciò che non trova spazio nelle altre room: un luogo dove parlare della propria giornata, ma anche di Letteratura, Arte, Sport e quant'altro vi venga in mente! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Dottore del buco del cul ![]() | Ormai e' un'ora che sento questa notizia, riportata anche al link ansa che allego di seguito ANSA.it - NAPOLI: ATTACCO A CELLULARI CON SMS, INDAGA POLIZIA POSTALE Voi che ne pensate e sopratutto quali cellulari possono essere colpiti?I classici symbian o anche i cellulari basati su windows mobile?
__________________ New Apple Iphone - 3G - 16GB Vodafone con Vodafone Easy day special + Eurobonus 12 mesi + Bonus 80 4 Mesi Nokia N96 Vodafone Facile Small |
| | |
| | #2 |
| Autorità Garante M3 ![]() Data registrazione: 29-01-2007 Residenza: Agrigento
| Ho sentito poco fa questa notizia ed anch'io mi son fatto questa domanda ma io penso che il semplice sms non possa creare questo tipo di danni, gli MMS invece sì! Esperti tecnici di M3 illuminateci |
| | |
| | #3 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| io come ho sentito sta cosa ho pensato alla solita mala-informazione e/o alla scarsa competenza tecnica degli inquirenti per quanto possa essere possibile che un certo tipo di sms/mms porti l'utente ad installare un'applicazione malevola (allegata all'mms oppure via link internet con un sms) e' sempre la solita storia dei "virus" sui cellulari: senza un'azione di conferma da parte dell'utente non si auto-installa proprio nulla... certo il mondo e' pieno di gente poco accorta che continua ad installare virus confermando la richiesta arrivata tramite messaggio o bluetooth... ma da qui a programmi "spia" che addirittura funzionerebbero a telefono spento.. scusate ma un po' mi fa
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #4 |
| Faraone Mondo3 ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: King's Valley (Egypt)
| E' la stessa cosa che ho pensato io! E poi da spento... per favore! |
| | |
| | #5 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() | |
| | |
| | #6 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 22-08-2006 Residenza: bari
| |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Grafomane ![]() Data registrazione: 20-06-2005 Residenza: L'Urbe
| ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 |
| Altro che cellulari spia, guardate un po' che fa Nokia: Nokia mette online il contenuto di alcuni cellulari! | kawakumi.com
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #9 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 15-06-2007
| Non credo sia una novita per nessuno che i nostri giornali sparano cretinate ![]() Non esistono ovviamente SMS spia! ![]() Solo qualcuno che non sa niente di telefonini potrebbe pensarlo. Quello che potrebbe succedere è l'invio di un virus via Bluetooth o mms, ma 1° è valido Solo per Symbian alla persona viene espressamente detto che verrà installata una applicazione (ok nessuno legge ma se ci caschi sono ***** tuoi) E su usare il cellulare da spento come fa il programma a girare se il telefono è spento? prima la droga via mp3 ora gli sms che spiano... tra donna oggi e i nostri tg non c'è + differenza. |
| | |
| | #10 | |
![]() comunque ne ha parlato studio aperto...quindi si capiva che fosse un ![]() e comunque finchè c'è telecom...saremo sempre spiati (ho anche esperienze con vodafone comunque )PS: Moggi's rules
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() | |
| | |
| | #11 |
| in realta' io l'ho sentito al TG1, e la notizia qui riportata e' dell'ANSA... quindi non proprio gossip aper... volevo dire studio aperto
| | |
| | #12 | |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 04-07-2003 Residenza: Roma
| Non è questione di gestore è alla base delle TLC la questione spiano tutti i gestori
__________________ Nokia N97 - iPhone 3GS Vodafone Business PC Asus Rampage Extreme S.O. Windows 7 Ultimate x64 RC1 ISP: Telecom Italia Business "Alice 20 mega" |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 03-08-2008
| Mio cuggino ha sentito di un virus che starnutendo sul cellulare glielo attacchi e poi si diffonde con il bluetooth e svuota tutte le rubriche! Attenti a quelli che starnutiscono vicino al vostro telefono!! Ah, ovviamente questo virus si attacca anche nei seguenti casi: Il telefono non ha il bluetooth il telefono è spento il telefono ha la batteria staccata non avete un telefono State attenti perchè E' VERO!! |
| | |
| | #15 | |
| | |
| | #16 |
| si ma la tua non è una battuta... |
| | |
| | #17 |
| Partecipante Logorroico ![]() | ![]() si la mia è una battuta, la tu invece è vera?
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() |
| | |
| | #18 |
| Ma secondo te è vera?? Ho anche scritto "cuggino" e messo le faccine... Speravo si capisse dal tono che scherzavo! |
| | |
| | #19 | |
![]() e ho creduto che dicessi la verità
| | |
| | #20 | |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 30-01-2004 Residenza: savona
| Citazione:
quella che serve x curare lo stress e' benefica ed e' simile al reiki e questi infrasuoni sono mascherati da suoni della natura tipo mare e onde, pioggia ecc ecc. mettono in fase i 2 emisferi e fanno stare bene. mente idoser non e' nemmeno mp3 ma altro file proprietario e queste onde mettono in controfase i 2 emisferi cerebrali e fanno uno strano effetto, sono mascherate da techno. un mio amico x provare ha scelto adrenocromo e alla fine vedeva gli alberi che si piegavano in 2. adesso siete informati su gli infrasuoni. enjoy
__________________ ![]() | |
| | |
| | #21 |
| SI, ma è stato ampiamente dimostrato che non funzionano... Mi sa che il tuo amico o ti ha preso in giro o è stato suggestionato! Anche perchè le onde sonore non sono onde cerebrali, dato che il cervello utilizza per le comunicazioni neuronali sostanze chimiche e "connessioni elettriche" (perdonatemi la semplificazione) |
| | |
| | #22 | |
| Citazione:
ma ti assicuro che quando facevo le sedute di musicoterapia, il dottore mi faceva sentire a tutto volume x un'ora sdraiato al buio musica subliminale con infrasuoni in fase con le onde cerebrali e alla fine uscivo dallo studio che camminavo un metro da terra, sorriso stampato,felice come una pasqua. funzionano le onde, ho comprato e letto un paio di libri e dei cd originali di musicoterapia e rilassano ma ci sono anche onde che danno energia e concentrazione. se le onde vengono messe fuori fase possono mandare il cervello ai pazzi. credetemi enjoy
__________________ ![]() | |
| | |
| | #23 |
| Un conto è la musico terapia, che può influire sull'umore (e basta!) Un conto è credere che la musica possa influire a livello celebrale... Quelle che senti NON sono onde celebrali (a parte che non esistono "onde celebrali", ma questo è un altro discorso) bensì onde sonore, che a seconda del gradimento possono modificare l'umore ma in nessun caso possono alterare lo status chimico del cervello (a parte i cambiamenti chimici dovuti al cambiamento d'umore ovviamente). Tantopiù che i suoni emessi da quel coso (che dovrebbero essere infrasuoni, ovvero sotto i 20 Hz) di certo non riescono ad essere riprodotti agevolmente da cuffie normali! Attivissimo ha fatto una analisi più esauriente della mia di certo qui Il Disinformatico: i-Doser: MP3 come droghe? Ovvio che se ti sbatto con musica speed-hard-rock-cazziemazzi altissima in cuffia dopo un po' ti rintroni... Ma non è considerabile una droga! In ogni caso siamo OT, torniamo in tema va che di bufale ce ne sono già abbastanza in giro! |
| | |
| | #24 |
| grandiosamente OT su ..:: Edizioni red! ::.. ho comprato il cd originale syncro-mind http://www.rededizioni.it/schedalibro.html?code=870 le musiche per armonizzare i due emisferi cerebrali e potenziare le facolta' mentali. l'ho pagato 9,90 euro. quando lo stress sale a livelli da paura, lo sento e mi fa stare da dio, poi ho cercato altri cd e sempre da quel sito ne ho comprati altri 2; uno tutto tempesta pioggia e tuoni in una foresta e mi calma tantissimo se sono agitato e un altro tutto oceano e risacca e mi rilassa http://www.rededizioni.it/schedalibro.html?code=945 . li fanno con la tecnica del binaural o battimento piu o meno quello che c'e' scritto su disinformatico, ma senza la faccenda idoser che e' una cagata mostruosa anche secondo me. end grandiosamente OT enjoy
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |