![]() | news chi siamo redazione forum speed test 3g | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| |
| ||||||
| OT = Off Topic Piena libertà per scrivere tutto ciò che non trova spazio nelle altre room: un luogo dove parlare della propria giornata, ma anche di Arte, Cinema, Fotografia, Letturatura, Musica, Sport, TV e quant'altro vi venga in mente! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 |
| Il Sire ![]() | ....penso di sì, cmq ho cose ben più serie da chiedere a Lourdes. Tutto sommato un cellulare si ricompra e le password degli account personali si modificano... |
| | |
| | #32 |
| Partecipante Mistico ![]() | Vorrei essere il tuo rivenditore di fiducia x quando riguarda i telefonini!!!! saresti un cliente fisso settimanale
__________________ 392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET ![]() Telefono NOKIA N900 CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3.... |
| | |
| | #33 |
| Il Sire ![]() | vuoi sapere il paradosso? Oltre all'iPhone ho un'altra dozzina di telefoni... beh, non ce ne è uno che funzioni decentemente come secondo telefono |
| | |
| | #34 | |
| Partecipante Galattico ![]() Data registrazione: 08-04-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
__________________ Le bts di Ferrara sul mio sito | |
| | |
| | #35 |
| Il Sire ![]() | La sim sì, sull'IMEI a breve un post di fuoco sull'inefficienza Wind... |
| | |
| | #37 | |
| Partecipante Mistico ![]() | Citazione:
__________________ 392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET ![]() Telefono NOKIA N900 CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3.... | |
| | |
| | #38 | |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 15-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi, l'E51 è un ottimo telefono!
__________________ ...... | |
| | |
| | #39 | |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 26-06-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
a proposito di oggetti rinvenuti una piccola domanda: se trovo un oggetto smarrito e lo lascio dove l'ho trovato commetto reato ?
__________________ Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch | |
| | |
| | #40 | |
| Ministro dell'Economia ![]() | Citazione:
Diversamente, se trovi un moribondo per terra, sarebbe omissione di soccorso. | |
| | |
| | #41 | ||||
| Il Sire ![]() | Citazione:
Citazione:
A prop... sai che ridende e scherzando sia quest'anno che lo scorso anno hanno "graziato" l'iPhone per un nokia? ![]() Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #43 |
| Partecipante Grafomane ![]() | poveretto, adesso chissà dov'è
__________________ Ora con milestone posso fare tutto in un CliQ Il mio colore preferito non è il rosso 393: TF+S7 + skype + GD3OA + Si + milestone 340: SSS + PWO + Motorola Cliq T-mo + Charmander recovery |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |