Genova Pride 2009 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Genova Pride 2009

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Carletto, complimenti per l'ottimo reportage fotografico!!!
    Anch'io ho partecipato all'affollatissimo World Pride del 2000 qui a Roma e ti posso assicurare che mi sono divertito da matti: una festa gioiosa che serve però a ricordare che ancora non esistono pari diritti e dignità per tutti.



    PS: bellissimo il cartello "Essere gay non è una scelta; essere ignoranti, sì!"
    PPS: lo sai che, grazie alle FS, lunedì scorso ho fatto la circumnavigazione dell'Italia centro-settentrionale e sono passato per Genova? Se lo avessi saputo in anticipo, ti avrei avvertito per tempo per ricevere la doverosa accoglienza da parte tua (che so, la banda che attacca a suonare appena il treno esce dalla galleria ed entra in stazione e io che mi affaccio dal finestrino per salutare, tipo Papa)...

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Si è fenomenale!!
    Facendo parte della categoria orsi è molto invitante!!
    scusa l'ignoranza cos'è la categoria orsi?

    cmq è vero nei tg fanno vedere solo la parte "carnevalesca" proprio perchè fa scena
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza cos'è la categoria orsi?

    cmq è vero nei tg fanno vedere solo la parte "carnevalesca" proprio perchè fa scena
    Io ritengo più maliziosamente che, oltre a far scena, la parte carnevalesca sia quella che 'accontenta' maggiormente i pruriti di coloro che poi vogliono avere qualcosa su cui attaccare questo tipo di manifestazioni... ad esempio questa parte della manifestazione è lo spunto dialettico di un noto rappresentante delle pari opportunità nello spiegare la nuova filosofia del suo dicastero: al di là dell'aspetto politico che non voglio toccare, sicuramente a livello comunicativo raggiunge il suo scopo con le persone destinatarie del messaggio. No?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza cos'è la categoria orsi?

    cmq è vero nei tg fanno vedere solo la parte "carnevalesca" proprio perchè fa scena
    I gay si dividono in categorie a seconda dell'aspetto e del tipo di uomo da cui sono attirati
    In generale sono:
    Chaser:Cacciatore,attratto da orsi,chubby o cub,di solito magro"normale";
    Orsi:omoni grossi,pelosi,barbuti e baffuti;
    Chubby:uomini grassi,nn eccessivamente pelosi,attratti x lo più da chaser;
    Cub: giovani chubby poco pelosi;
    Musclebear:uomini muscolosi e pelosi attratti prevalentemente da propri simili;
    Daddy:orsi,chaser,chubby maturi(di età ovvio)attratti indistintamente da tutti;
    Polar Bear: orsi con pelo bianco.

    Dovei averli elencati un pò tutti...c'è anche la categoria degli ammiratori che di solito sono attratti dagli orsi...
    Spero di essere stato esaustivo!!

    Io faccio parte della seconda categoria,attratto prevalentemente da chaser o ammiratori...

    Io ritengo più maliziosamente che, oltre a far scena, la parte carnevalesca sia quella che 'accontenta' maggiormente i pruriti di coloro che poi vogliono avere qualcosa su cui attaccare questo tipo di manifestazioni... ad esempio questa parte della manifestazione è lo spunto dialettico di un noto rappresentante delle pari opportunità nello spiegare la nuova filosofia del suo dicastero: al di là dell'aspetto politico che non voglio toccare, sicuramente a livello comunicativo raggiunge il suo scopo con le persone destinatarie del messaggio. No?
    Hai ragione da vendere...vedere una manifestazione solo dal punto di vista goliardico e carnevalesco,in qualche modo,da l'idea che la discriminazione nn esista e che,peggio ancora,ciò che chiedono(chiediamo)siano solo capricci di bambini viziati...specie l'uscita di quella pseudo donna(per me una persona che nega anche l'evidenza specie se di questo calibro,nn è da considerare un essere umano),fa veramente schifo...sono persone cm questa che,pur di avere un pò di potere,sono disposte a negare anche l'innegabile,rovinano il mondo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    I gay si dividono in categorie ...


    quindi se sulla spiagga vedo un uomo etero peloso e robusto in che categoria lo metto?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #16
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Un eterobear!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio


    quindi se sulla spiagga vedo un uomo etero peloso e robusto in che categoria lo metto?
    Penso sia una prerogativa prettamente gay questa divisione in categorie...almeno che io sappia..poi nn so..anche perchè,le donne,difficilemente si dividono in base alla peluria(almeno spero)
    Io direi orso...anche se,più che nell'aspetto in se e nell'attrazione verso un tipo di uomo piuttosto che un altro che da vita a tale suddivisione...
    E un po come un uomo a cui piacciono solo donne formose o donne "stecchino"...più o meno dovrebbe essere questo il senso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    I gay si dividono in categorie a seconda dell'aspetto e del tipo di uomo da cui sono attirati
    Non sapevo che il mondo dei gay fosse così schematizzabile... non è un po' eccessivo?

    io ho degli amici gay, ed alcuni li conosco abbastanza bene, non mi sembra si facciano tutti questi ragionamenti per infilarsi in una "categoria", e a dir la verità mi sembrano abbastanza normali, come aspetto, ed attratti da altri, non necessariamente pelosi, o magri, e quant'altro...

    E un po come un uomo a cui piacciono solo donne formose o donne "stecchino"...più o meno dovrebbe essere questo il senso...
    Appunto, non mi sembra che agli uomini etero che conosco (includendo me stesso) piacciano esclusivamente certi tipi di donna, in realtà qualcuno un po' fissato ci può essere, qualcuno lo cconosco pure, ma mi sembra di poter escludere che la maggioranza lo sia...

    E includere, negli etero, o nei gay, una categoria che prescinda da questa schematizzazione in base ai gusti... ?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non sapevo che il mondo dei gay fosse così schematizzabile... non è un po' eccessivo?
    da come li ha descritti orsomax sembrano più categorie che riguardano il lato sessuale, per esempio mi piace il maturo robusto e peloso piuttosto che il 20 enne palestrato e senza peli
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non sapevo che il mondo dei gay fosse così schematizzabile... non è un po' eccessivo?

    io ho degli amici gay, ed alcuni li conosco abbastanza bene, non mi sembra si facciano tutti questi ragionamenti per infilarsi in una "categoria", e a dir la verità mi sembrano abbastanza normali, come aspetto, ed attratti da altri, non necessariamente pelosi, o magri, e quant'altro...
    Nn chiederlo a me...so solo che,da quando mi sono scoperto gay,vista la stazza e l'aspetto fisico,ci sono entrato senza capirne il perchè...
    In realtà,x chi ci sta dentro,è normale...se guardi su internet,trovi feste gay esclusivamente x orsi,chubby,chaser etc....ci sono molti siti di incontri o chat gay schematizzate in questo modo,locali a prevalenza frequentati da persone di questo tipo....su facebook ci sono diversi gruppi di questo genere...Se vai a Roma,Verona,Bologna,Milano etc.,trovi molti locali che fanno feste a tema Orso....Quindi,nn mi sto inventando niente...

    Ovviamente nn tutti i gay fanno parte,direttamente di questa categoria o quella categoria,anche se,in realtà,dalla finestra ci entrano...cm in tutte le cose,ci sono le dovute eccezioni...nel senso che,ci sono anche gay attratti da propri simili(fisicamente parlando,chaser da chaser chubby da chubby etc.)...

    Penso sia un modo come un altro,per evitare due di picche....se sai che quel tipo è orso e sai,per vie traverse,che gli piacciono i cacciatori,tu cacciatore,vai con più sicurezza all'"attacco"...ma questa è una mia opinione...so solo che esistono queste categorie ed io,mio malgrado(non sempre è così)ne faccio parte...

    da come li ha descritti orsomax sembrano più categorie che riguardano il lato sessuale, per esempio mi piace il maturo robusto e peloso piuttosto che il 20 enne palestrato e senza peli
    Si,diciamo che prevale il lato sessuale in questa schematizzazione...Poi,ovviamente,nn è detto che,quando viene il sentimento,sia verso una persona che ci "arrapa"...può anche essere verso una persona completamente diversa...come succede cn gli etero...c'è chi è attratto da donne strafighe e si innamora della ragazza tutta lentigini e occhiali della porta accanto....
    Cmq può succedere che,sia l'attrazione fisica che l'innamoramento siano verso lo stesso tipo di persona...
    Spero di aver fugato ogni dubbio...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social