Per Tutti I Fumatori... La Sigaretta Elettronica Funziona
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Per Tutti I Fumatori... La Sigaretta Elettronica Funziona

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito Per Tutti I Fumatori... La Sigaretta Elettronica Funziona

    Mio padre da 2 giorni usa la sigaretta eletronica e ora odia le sigarette... Parliamo di uno che si faceva 3 pacchetti al giorno


    1 giorno - Ieri, usa per la prima volta la sigaretta elettronica e subito dopo prova con la sigaretta normale e dopo un tiro gia sta male... Nel pomeriggio riprova con la sigaretta normale e stava quasi per rimettere...

    2 giorno (oggi) - Stamattina prende e butta i 3 pachetti di sigarette perchè solo a vederli già si sentiva male e fà pure pochissimi tiri con la rigaretta eletronica.. Stasera, un unico tiro con la sigaretta eletronica dopo il caffe!!

    Che dire per ora un vero miracolo

    acquistate queste;

    http://www.mondoshop.tv/catalog/product_in...;products_id=75

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Fratello bianconero voglio seguire il tuo consiglio.
    Fumo da 20 anni, più o meno 10 sigarette al giorno, anche se ultimamente sto aumentando per un momentaccio.
    La compro.
    Ex simosimo3

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Fai benissimo

  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    ho fumato per quasi 15 anni, ed è quasi un anno che non fumo più, senza alcun problema di astinenza o malesseri fisici, semplicemnte leggendo il libro di Carr che non fa altro che mettere in evidenza quello che tutti i fumatori pensano e sanno...fino ad ora non conosco persona che abbia letto seriamente quel libro e non abbai smesso di fumare....
    cmq se la sigaretta elettronica, che non conoscevo, può essere un modo per smettere, bene venga, è incredibile quanto si è sciocchi nel fumare, e non lo dico con la superbia di chi ha smesso, ma con il rammarico di non averlo fatto prima

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma dopo 2 giorni non è un po' presto per fare analisi?

    Come va ora juventindoc?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    ho fumato per quasi 15 anni, ed è quasi un anno che non fumo più, senza alcun problema di astinenza o malesseri fisici, semplicemnte leggendo il libro di Carr che non fa altro che mettere in evidenza quello che tutti i fumatori pensano e sanno...fino ad ora non conosco persona che abbia letto seriamente quel libro e non abbai smesso di fumare....
    cmq se la sigaretta elettronica, che non conoscevo, può essere un modo per smettere, bene venga, è incredibile quanto si è sciocchi nel fumare, e non lo dico con la superbia di chi ha smesso, ma con il rammarico di non averlo fatto prima
    Io conosco invece svariate persone che lo hanno letto e sono partiti veramente convinti ed invece poi sono tornate a fumare anche se alcuni meno di prima!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Allora....

    ... anche io ho smesso con la sigaretta elettronica o almeno ci sto provando visto che sono 45 giorni che non fumo....

    giuro che poi smetto di farmi pubblicità....
    Ultima modifica di AndreA; 02/05/2010 alle 10:25 Motivo: pubblicità esplicita :P
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio

    giuro che poi smetto di farmi pubblicità....
    quale pubblicità?

    Nel forum non c'è mai

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quale pubblicità?

    Nel forum non c'è mai
    va bè dai... che male c'era a pubblicizzare la mia seconda attività? e poi avevo fatto metà prezzo per gli utenti del forum....

    (e tra parentesi.... potrebbe essere pubblicità anche il link sopra riportato....)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10

    Predefinito

    beh innanzitutto visto che da regolamento non e' accettato "mercatino", gia' ci sarebbe da dire qualcosa in risposta al tuo "che male c'era"

    quindi gia' non sarebbe stato appropriato se fosse stato qualcosa di correlato al forum... figuriamoci qualcosa che esula completamente dall'argomento di mondo3

    se la mia seconda attivita' fosse vendere preservativi e venissi a farlo in un tuo forum in un thread in cui si parla di strumenti di prevenzione delle malattie veneree, ne saresti contento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social