Vueling è un vettore affidabile? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Vueling è un vettore affidabile?

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    se è un trolley morbido come il mio, allora non hai problemi.
    ryanair controlla sistematicamente la dimensione del bagaglio prima della partenza,
    vueling non me l'ha guardato. può confermare chi ci vola spesso?
    Ci ho viaggiato a dicembre, e non hanno controllato le dimensioni del trolley nemmeno a me...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #22
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    é una compagnia LOw Cost come molte altre, il mio consiglio è di prenderla solo se costa molto meno rispetto ad Alitalia/Air Europa ecc...,

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Allora, visto che sono giustappunto tornato dal viaggio sabato scorso, vi posto le mie impressioni (per la cronaca, ero dotato di trolley + borsa portacomputer con accessori vari all'interno + monospalla):

    - all'aereoporto di Fiumicino il personale Vueling non ha controllato le dimensioni del trolley, tanto che ho visto passare bagagli mostruosamente enormi (e stragonfi), mentre a Parigi l'addetta al check-in mi ha fatto un pò di storie e mi ha invitato a infilarlo nell'apposita sagoma per la verifica delle dimensioni massime ammesse. La tizia è comunque rimasta con le pive nel sacco, perché lo spessore del trolley è elastico e quindi ha superato il test...
    - è sicuramente meglio di Ryanair, il cui personale di bordo ti stressa per tutta la durata del volo cercando di venderti di tutto;
    - rispetto a Ryanair ed altre compagnie low cost, ti consentono di portare in cabina, oltre al bagaglio a mano (max cm. 55x45x20), senza alcun sovrapprezzo, i seguenti articoli:

    • Una borsa da donna o una valigetta.
    • Un cappotto o una coperta da viaggio.
    • Un bastone.
    • Un paio di stampelle.
    • Una macchina fotografica o una piccola videocamera, o un binocolo.
    • Un computer portatile.

    - credo che Vueling sia in joint-venture (o qualcosa di simile) con Iberia.

    Ricapitolando, la mia esperienza è stata positiva.


  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Allora, visto che sono giustappunto tornato dal viaggio sabato scorso, vi posto le mie impressioni (per la cronaca, ero dotato di trolley + borsa portacomputer con accessori vari all'interno + monospalla):

    -cut-

    Ricapitolando, la mia esperienza è stata positiva.
    ottimo! fa piacere sentire delle belle esperienze


  5. #25
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Allora, visto che sono giustappunto tornato dal viaggio sabato scorso, vi posto le mie impressioni (per la cronaca, ero dotato di trolley + borsa portacomputer con accessori vari all'interno + monospalla):

    - all'aereoporto di Fiumicino il personale Vueling non ha controllato le dimensioni del trolley, tanto che ho visto passare bagagli mostruosamente enormi (e stragonfi), mentre a Parigi l'addetta al check-in mi ha fatto un pò di storie e mi ha invitato a infilarlo nell'apposita sagoma per la verifica delle dimensioni massime ammesse. La tizia è comunque rimasta con le pive nel sacco, perché lo spessore del trolley è elastico e quindi ha superato il test...
    - è sicuramente meglio di Ryanair, il cui personale di bordo ti stressa per tutta la durata del volo cercando di venderti di tutto;
    - rispetto a Ryanair ed altre compagnie low cost, ti consentono di portare in cabina, oltre al bagaglio a mano (max cm. 55x45x20), senza alcun sovrapprezzo, i seguenti articoli:

    • Una borsa da donna o una valigetta.
    • Un cappotto o una coperta da viaggio.
    • Un bastone.
    • Un paio di stampelle.
    • Una macchina fotografica o una piccola videocamera, o un binocolo.
    • Un computer portatile.

    - credo che Vueling sia in joint-venture (o qualcosa di simile) con Iberia.

    Ricapitolando, la mia esperienza è stata positiva.

    si è fusa con click air che era la compagnia low cost di iberia

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, la mia esperienza è stata positiva.

    Dopo 5 anni dall'inizio di questo 3ad hai cambiato idea su Vueling? Lo chiedo perché io, da Firenze, non ti dico che la evito ma quasi...

    Citazione Originariamente Scritto da maxipazo Visualizza Messaggio
    Vueling Airlines è una compagnia aerea spagnola con sede a El Prat de Llobregat (Barcellona). La società è controllata al 100% da IAG. E ‘la più grande compagnia aerea del territorio spagnolo per quanto riguarda le destinazioni e la dimensione della flotta, e la seconda per numero di passeggeri all’interno del territorio spagnolo, solo superata da Ryanair. Cominciò ad operare nel luglio 2004 come una compagnia aerea indipendente, anche dopo la sua fusione con Clickair nel 2009 il suo principale propietario divenne Iberia, e dopo l’offerta pubblica di acquisto nel luglio 2013 da IAG, vueling contatti
    Tutto 'sto puzzo per mettere un link a un sito che cerca SEO sulla key "vueling contatti" ?

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Dopo 5 anni dall'inizio di questo 3ad hai cambiato idea su Vueling? Lo chiedo perché io, da Firenze, non ti dico che la evito ma quasi...
    Mah, io ho fatto solo Roma-Parigi-Roma cinque anni fa e da allora non ho più potuto fare altri viaggi; a Fiumicino non no avuto problemi per il bagaglio, mentre a Orly mi hanno fatto storie per le dimensioni della valigia (che è fatta a mo' di fisarmonica e quindi sono riuscito a farla entrare tranquillamente nell'attrezzo predisposto per la verifica delle dimensioni massime del bagaglio a mano ).

  8. #28

    Predefinito

    Beh, intervengo anch'io visto che è stato rispolverato questo thread

    Non posso dire di essermici trovato male, ma - incredibile a dirsi! - mi ci sono trovato un po' peggio rispetto alla "nuova" RyanAir. Ci ho volato un annetto fa, e sono stati molto rigidi, cosa che mi ha fatto sorridere (ma solo perché ormai conosco i funzionamenti delle low cost), perché nel frattempo la capostipite (RyanAir) è diventata la più flessibile tra tutte le compagnie "no frills"!

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Mah, io ho fatto solo Roma-Parigi-Roma cinque anni fa
    qui i voli cancellati son quasi sempre Vueling invece... http://corrierefiorentino.corriere.i...51355659.shtml

    http://firenze.repubblica.it/cronaca...rto-120118737/

    http://www.stamptoscana.it/articolo/...ello-in-fiamme

    http://firenze.repubblica.it/cronaca...ste-119968055/

    (una sfortuna statisticamente forte)

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sono stati molto rigidi, cosa che mi ha fatto sorridere (ma solo perché ormai conosco i funzionamenti delle low cost), perché nel frattempo la capostipite (RyanAir) è diventata la più flessibile tra tutte le compagnie "no frills"!
    confermo anche questo, tendenti al fastidio sugli imbarchi...

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    confermo anche questo, tendenti al fastidio sugli imbarchi...
    Relativamente al bagaglio a mano o cos'altro???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social