Lo hai già ricevuto? In caso contrario dovrebbe essere possibile rifiutarlo.
ciao a tutti volevo porvi un quesito...ho acquistato su amazon una tv 32 led fullhd Samsung in vendita da un negozio terzo in germania. mi recapitano il pacco ed è un 42 led full hd Samsung.
il venditore mi manda una mail n tedesco con scritto che glielo devo rispedire a spese mie e m mandano quello corretto.
secondo voi che dovrei fare???
All IN - Large Scegli20 e Galaxy S4
Tre.Dati Plus e Webpocket 42
Lo hai già ricevuto? In caso contrario dovrebbe essere possibile rifiutarlo.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
già ricevuto. non ero in casa e ha ricevto mia mardre
All IN - Large Scegli20 e Galaxy S4
Tre.Dati Plus e Webpocket 42
Ah ok.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
considerato che il negozio tedesco che si appoggia a amazon ha sbagliato potrei tenermi il prodotto? se vale la legge del chi sbaglia paga....
All IN - Large Scegli20 e Galaxy S4
Tre.Dati Plus e Webpocket 42
Ora non so, ma da poco è entrato in vigore un regolamento europeo che riguarda gli acquisti nella UE. Ma, per logica, dovrebbero essere loro a pagare le spese. Forse, e dico forse, lo possono pretendere in caso di reso, ma questo non è il caso.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
contatta Amazon ma se hai già pagato io starei attento prima di rispediglierlo.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
imponiti, è loro interesse riavere il prodotto inviato per sbaglio proponendogli sì lo scambio ma il Corriere te lo mandano loro a proprie spese per il ritiro.
Cmq segnala tutto ad Amazon, loro richiesta compresa
Amazon si è lavata le mani rispondendo che per loro la transazione si conclude con il pagamento e la spedizione dell'ordine. il reso lo gestiscono se si tratta di vendita diretta amazon ma non per i venditori terzi. se il prodotto è difettato e/o errato devo fare riferimento al venditore.
per grandi linee la risposta di amazon.
io ho bloccato la carta di credito a scanso di equivoci... ho ordinato un prodotto, pagato e ricevuto...se poi me ne hanno mandato uno meglio per errore loro non è colpa mia.
Il codice del consumo dice che se in un negozio un articoloè esposto con un cartellino errato in negoziante è tenuto a venderlo a quelprezzo. Il caso sarà diverso ma sempre di errore del negoziante si tratta.
All IN - Large Scegli20 e Galaxy S4
Tre.Dati Plus e Webpocket 42