Conto deposito - Quale il migliore? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Conto deposito - Quale il migliore?

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    interessato pure io. ma la promozione Amazon è ancora in corso o è scaduta? Nel caso, fabrizio mandami il link con il tuo codice presentazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22

    Predefinito

    Confermato quanto ipotizzavo prima:

    Ciao Fabrizio,
    le due promozioni sono distinte. Sulla linea vincolata non svincolabile a 12 mesi dell’importo minimo di 2.000€ attivata dall'amico entro il 15 agosto sarà applicato il tasso vigente al momento del vincolo.
    Il tasso promozionale del 2,10%, invece, è applicabile sull'attivazione di un’ulteriore linea vincolata promozionale "2,10%" dell’importo minimo di 1.000€ entro oggi 08/07/2015.
    Grazie per averci scritto, rimaniamo a tua disposizione!
    Per quanto riguarda il link, non ce n'è uno apposito per il referral, si usa questo:

    https://www.widiba.it/pub/pb/aolIniz...adesioneonline

    E poi va inserito (durante il primo step di apertura conto) il mio CODICE PRESENTATORE:
    caf9808

    La promo scade il 31.07.2015

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermato quanto ipotizzavo prima

    La promo scade il 31.07.2015
    d'accordo. ora vedo il da farsi per procedere eventualmente con l'attivazione. grazie

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    conto aperto (in attesa di acccredito dei fondi). Fab, mi devi un pizza!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #25

    Predefinito

    Ok, però tu mi consigli il VinoPizza(TM) da abbinarci

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Ma questo Widiba è ancora un prodotto valido? Ho visto molte condizioni per avere un tasso interessante

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Ma questo Widiba è ancora un prodotto valido? Ho visto molte condizioni per avere un tasso interessante
    Dietro c'è mps , quindi decidi tu in base alle tue idee su mps spa salvata da Monti

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jikkol82 Visualizza Messaggio
    Dietro c'è mps , quindi decidi tu in base alle tue idee su mps spa salvata da Monti
    È un fattore assolutamente indifferente per me, la mia domanda era sul rapporto benefici/impegni che impone il conto e non ha alcun legame con la storia di Mps

  9. #29

    Predefinito

    Widiba secondo me è ben fatto e ben gestito, è piacevole all'uso sin dalla richiesta, insomma si vede che è stata studiata prima la User Experience

    Per come lo uso io non mi preoccupo molto di chi ci sia dietro, certo forse non sono quelli a cui affiderei tutti i miei risparmi in questo momento, ma come conto corrente e come carte di debito e di credito mi sto trovando bene.

    Rimanendo nel topic di questo thread, continuano anche ad avere offerte interessanti per linee vincolate a medio termine, quindi... se tornasse una promo "presenta un amico" vi presento volentieri

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Rendimax is just the best, parola di Zione

    Ora hanno anche il nuovo Rendimax Like che è molto carino
    Ora hanno anche le soluzioni a 5 anni, forse troppi per un conto deposito...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social