Conto deposito - Quale il migliore? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Conto deposito - Quale il migliore?

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    interessato pure io. ma la promozione Amazon è ancora in corso o è scaduta? Nel caso, fabrizio mandami il link con il tuo codice presentazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22

    Predefinito

    Confermato quanto ipotizzavo prima:

    Ciao Fabrizio,
    le due promozioni sono distinte. Sulla linea vincolata non svincolabile a 12 mesi dell’importo minimo di 2.000€ attivata dall'amico entro il 15 agosto sarà applicato il tasso vigente al momento del vincolo.
    Il tasso promozionale del 2,10%, invece, è applicabile sull'attivazione di un’ulteriore linea vincolata promozionale "2,10%" dell’importo minimo di 1.000€ entro oggi 08/07/2015.
    Grazie per averci scritto, rimaniamo a tua disposizione!
    Per quanto riguarda il link, non ce n'è uno apposito per il referral, si usa questo:

    https://www.widiba.it/pub/pb/aolIniz...adesioneonline

    E poi va inserito (durante il primo step di apertura conto) il mio CODICE PRESENTATORE:
    caf9808

    La promo scade il 31.07.2015

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermato quanto ipotizzavo prima

    La promo scade il 31.07.2015
    d'accordo. ora vedo il da farsi per procedere eventualmente con l'attivazione. grazie

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito