|
|||||||
| Palmari e Smartphone Stanza riservata alle discussioni su palmari e smartphone (Htc Universal, i-Mate, Qtek, Palm, ecc.)
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
E' ora di cominciare a parlare dell'imminente HTC Diamond, il nuovissimo "touch" di HTC che si porrà in diretta concorrenza con l'iPhone.
![]() Dunque, qui potete trovare un breve video dimostrativo: http://www.htc.com/it/default.aspx Qui invece le specifiche tecniche (mooolto interessanti): http://www.htc.com/it/product.aspx?id=45958 Qui invece una descrizione generale del terminale: http://www.htc.com/it/product.aspx?id=45950 E qui qualche foto: http://www.htc.com/it/product.aspx?id=45952 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
|
Riporto qui, per comodità, le specifiche tecniche (direttamente tratte dal sito ufficiale HTC):
Citazione:
Ultima modifica di ryan : 12-05-2008 alle ore 14.01.58. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 04-07-2003
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
![]() Cmq, scherzi a parte, conto di prenderlo al posto del TyTN II che avrei preso a giorni. Infatti stavo valutando il Touch Pro...
HTC TyTN - ROM Schap's 3.54b ITA - RADIO 1.51.00.10 - BL 2.10 Olipro HTC Touch Diamond - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 __________________ Membro del Lux Team - La mia home page ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
davvero un ottimo prodotto...
ma quanto costerà?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
già.. il prezzo... si hanno news ?!?!
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
mmm.. tantino per le mie tasche ora cm ora
![]()
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
tantino pure per me...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Qui c'è una buona recensione, realizzata in occasione dell'annuncio del Diamond a Londra: http://pianetapda.com/post/110/htc-t...l-nuovo-device
Pare che supporti anche l'HSUPA... Guardando le specifiche pare che sarà anche leggermente più piccolo e leggero dell'iPhone. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Peccato non sia previsto uno slot di espansione.
Per il resto è da valutare sul campo.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Il prezzo non mi preoccupa essendoci sempre il mercato "parallelo"...
![]()
HTC TyTN - ROM Schap's 3.54b ITA - RADIO 1.51.00.10 - BL 2.10 Olipro HTC Touch Diamond - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 __________________ Membro del Lux Team - La mia home page ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() |
Se devo dire la verità, ho un abbonamento Zero7(quindi con pacchetto TV integrato) non la vedo MAI! Non so se è perchè sn abituato a Sky e ora per me le reti normali fanno ca...e, ma cmq nn mi viene mai la voglia di vedere la TV dal cell, anche perchè so che 30 minuti di batterie mi mettono anche il cell a terra.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 17-05-2004
|
Gran bell'oggettino non c'è che dire ma siamo ancora di fronte ad un palmare senza Dvbh...
per non parlare del fatto che il pennino non riscontra i miei (personalissimi) favori nella scrittura degli sms (esperienza maturata sul campo con P3600). Il Nokia n96 (avendo uno zero7) sarebbe l'ideale ma è sicuro che poi sia compatibile con la Tv mobile di 3? Mi sembra che sia già uscito un nokia con Tv digitale terrestre mobile e non sia stato preso in considerazione da H3g proprio per una questione di compatibilità, c'è qualcuno che può confermare? ps ma htc cosa aspetta a mettere in commercio un TytnII con dvb-h integrato? Se poi ci aggiungesse anche la macchinetta per il caffè con cialde, sarebbe il massimo... ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Credo che come per l'iPhone non serva il pennino per scrivere gli sms ma c'è una tastiera virtuale a schermo.
A parte che il dvb-h lo usano in 4 gatti, cmq scarica tanto la batteria...non so quanto sia un vantaggio averlo, sinceramente. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
E comunque usciranno anche e versioni con tastierino numerico e con tastiera completa.
Rispettivamente Touch Dual Pro e Touch Pro. Ricapitolando: Touch Diamond = Touch Touch Dual Pro = Touch Dual Touch Pro = TyTN I e II
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 17-05-2004
|
Citazione:
la tv di 3 la uso pochissimo, anche a causa delle dimensioni dello schermo dell' LG 900... ma con un schermo più grande, sarebbe maggiormente sfruttabile... oltretutto la pago ![]()
__________________ ![]() Se Se... Quann Good Good, Cchiù Black Da Midnight Cannot Come |