Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > I Terminali > Palmari e Smartphone

Palmari e Smartphone Stanza riservata alle discussioni su palmari e smartphone (Htc Universal, i-Mate, Qtek, Palm, ecc.)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-09-2008, 16.44.48   #1 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Invia un messaggio via MSN a calidreaming Manda un messaggio tramite Skype™ a calidreaming
Predefinito Motorola Q9h

Ciao ragassuoli,

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto un Motorola Q9H perchè l'ho preso in mano (che avete capito) all'Unieuro e quella tastierona mi ha fatto un ottima impressione mentre invece altri palmari decisamente più dotati come ad esempio il Samsung i780 mi hanno fatto un impressione pessima con quei tastini micro tutti vicini.
Quindi al di là delle prestazioni del sistema operativo volevo chiederVi se l'avete usato come Vi siete trovati come ricezione, audio e batteria e se effettivamente la tastiera è così buona come sembra da spento

grazie mille.

PS
si lo so che chiedo info su mille terminali senza mai prenderne uno ma mi piacciono e cambio idea da una settimana all'altra
Vecchio 15-09-2008, 09.04.17   #2 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di akm983

Predefinito

Ciao, io ce l'ho. Anzi ce l'avevo perché l'ho passato a mio padre. Il mio consiglio è di NON acquistarlo. E' molto lento, i programmi sono difficili da installare (si blocca tutto e tocca togliere la batteria) e spesso non funzionano proprio, batteria che dura poco, tastiera qwerty con tasti minuscoli e difficile da usare (opinione personale). Apri 2 o 3 applicazioni e comincia a fare fatica... sembra il mio vecchio 486 a corto di ram! Aggiornato il firmware e problemi rimasti immutati.

Un telefono assolutamente mal riuscito!

akm983 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008, 12.27.44   #3 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Invia un messaggio via MSN a calidreaming Manda un messaggio tramite Skype™ a calidreaming
Predefinito

belin me l'hai smontato completamente.

strano per la tastiera perchè seppur da spento mi dava un ottima impressione.
tralasciando i vari Tytn o similari con tastiera a scomparsa, gli altri smartphone con tastiera qwerty hanno una tastiera penosa mi viene in mente ad esempio il Samsung I780 che sarà bellissimo come hardware e software ma come tastiera mi ha fatto un impressione pessima...

a sto punto finisce che mi oriento su un 730 o 720 di HTC... o non lo so bo...
stiamo a vedere va...

grazie comunque
Vecchio 18-09-2008, 16.59.38   #4 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di akm983

Predefinito

Figurati, se posso darti un consiglio prova l'i-mate 6150 o 8150. Ultimamente li svendono alla grande, appena uscito costava 600 Euro, io ho appena preso nuovo l'8150 a 200 Euro. Niente qwerty ma ti assicuro è un altro pianeta!

akm983 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 12.01.37   #5 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Predefinito

belin se devo rinunciare alla qwerty triangolo e mi prendo il Diamond ... valutavo il Q9h perchè tastato con mano avevo trovato una tastiera fantastica veramente notevole a mio avviso e sinceramente tra tutti i dispositivi con qwerty a vista (tralasciando quindi HTC s730 e TytnII) il migliore dopo il mio M600/p1i

no no ormai mi son abituato bene, la qwerty la voglio, anche se un pochino scrausa.

Guarda se il Palm Centro fosse stato UMTS l'avrei preso al volo, ora c'è il Palm Pro con WM sopra e sicuramente è un gran prodotto ma troppo caro per le mie tasche.

Aspetterò o vedrò se triangolando esce qualcosa di nuovo staremo a vedere.

Intanto grazie e ciauz
Vecchio 03-10-2008, 10.49.45   #6 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di Maxim

Predefinito

da wireshop no brand italia sta a 136 euro
da monclick sempre no brand italia a 137 euro

il prezzo mi sembra abbordabile visto che parliamo sempre di un umts hsdpa senza loghetti di operatori e senza vincoli

la tre lo da a 199 con ricarica obbligatoria
la tim e vodafone lo danno a 299

Maxim non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2008, 10.56.09   #7 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di Maxim

Predefinito

qui su youtube c'è la prova video

YouTube - La videoprova del nuovo Motorola Q9 h

Maxim non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2008, 15.56.39   #8 (permalink)
Partecipante Magico

L'avatar di calidreaming

Predefinito

viste tutte ma a sto punto a meno che non mi esploda l'M600 cerco di aspettare l'arrivo del G1 anche se la vedo dura

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione