Mondo3 sempre insieme a voi!
Noto che le sim PRIMA si agganciano anche su rete Wind.
Per chiamare pero' bisogna anteporre lo 0039 per chiamare in Italia cosa che non è necessaria se si e' sotto copertura Vodafone.
Bene .
PS: Wind tariffa San Marino come nazionale![]()
Qui a RC funziona perfettamente su rete Vodafone! Mi domando come andate con Wind?
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Adesso tutto ok
Ma con Wind niente più roaming.
![]()
Tecnicamente parlando è ovvio (Vodafone a tutte le frequenze. Tim è in concorenza nella RSM, quindi....) ma mi dispiace lo stesso. Pazienza!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
non vorrei direi un'eresia ma mi pare che abbiano roaming su Wind al momento solo gli abbonati Prima (e non i prepagati)
Valerio L.
Super10 - iPhone 3G by H3G
Wind 9 - Nokia 6210
Cliente H3G 4 stelle, Iphone 4S 32 white Super tua-più con: R3, GD3 30gg C0, N3 7gg C0 + N3 C0, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, Black C0 e tanto credito telefonico...
Monaco Telecom +377
Prima +378 tariffa easy residenti
sono d'accordo ma anch'io ho una sim Prima ric Easy e qualche volta si collega a Wind dove il segnale Vodafone non è molto forte
la mia andava su wind quest'estate ma ora non più... la vostra?
+39 Vodafone IT 64kb Vodafone al secondo (Samsung D880 Duos) (SIM 1)
+378 Prima RSM 64k Easy International + Numero Fisso 0541 (Samsung D880 Duos) (SIM 2)
+39 TRE IT 64k Power10 (Nokia 5230)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni