Si bisogna vedere se te la fanno.
Io ho trovato il muro, ed infatti venerdì scorso è partita la raccomandata di cancellazione ordine (dato che non mi avrebbero fatto la portabilità da Infostrada) a tiscali spa.
Mondo3 sempre insieme a voi!
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Si bisogna vedere se te la fanno.
Io ho trovato il muro, ed infatti venerdì scorso è partita la raccomandata di cancellazione ordine (dato che non mi avrebbero fatto la portabilità da Infostrada) a tiscali spa.
Ultima modifica di From_USA; 19/06/2008 alle 11:59
Alex, Mondo3 Staff
3 ITA: ST+2008 con Samsung Galaxy S
Fastweb homepack (7 MB...uno schifo!)
Ti sei trovato nella paradossale condizione per cui esiste la portabilità tra gestori alternativi e i gestori alternativi non la fanno![]()
PI: La portabilità tra operatori diversi? Una chimera
Comunque da oggi il sito Tiscali è cambiato e prima di verificare la copertura ti fa ulteriori domande sul tuo provider attuale, che sia un buon segno proprio quando ho cancellato il mio ordine?
Alex, Mondo3 Staff
Novità sul sito Tiscali: Tiscali Passaatiscali - Tiscali Telefono + Adsl - Passa a Tiscali, cambia operatore semplicemente!
Che si stia muovendo qualcosa?
Sembra che il mio numero sia coperto in VULL (ADSL a 7 Mega e non a 8 come con copertura diretta), pensate che sia affidabile fare il passaggio senza rete Tiscali diretta? Considerate che la mia ADSL infostrada ULL fa pena!!!
Alex, Mondo3 Staff
Ma non credi che magari anche passando a Tiscali (Ok telecom per conto terzi), la velocità dell'ADSL possa essere migliore di quella attuale? (leggasi va più veloce in upload che in download...)
Alex, Mondo3 Staff
quando farò l'indovino te lo dico
Personalmente il mio consiglio è, se proprio si resta su rete Telecom, di usare direttamente Alice... già che così è difficile in casi di guasti, cmq in caso di guasti per conto terzi hai tempi che in confronto che IS ti sembra fenomenale![]()
![]()
Ottima notizia menomale!!!
Precedente nick daniele05