L'importante è partire! Poi si vedrà
Mondo3 sempre insieme a voi!
Telecom Italia Alice Casa
Alice Casa è la nuova offerta chiavi in mano di Telecom Italia che ti dà un accesso a larga banda per navigare veloce in Intenet H24 e fare telefonate illimitate, senza avere la linea telefonica tradizionale e quindi senza pagare il Canone Telecom Italia.
Puoi richiedere Alice Casa sia se non hai una linea telefonica Telecom Italia, sia se vuoi trasformare la tua linea nella nuova superlinea. E l’intervento tecnico è compreso e gratuito.
L'offerta è disponibile nei due profili Power e Maxi.
Puoi scegliere anche il servizio gratuito Alice Home Tv, se sei in una zona coperta dal servizio, un telefono VoIP, un PC portatile Wi-Fi a rate senza interessi, nonché eventuali numeri personali aggiuntivi rispetto alla linea principale.
Telecom Italia 187
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
L'importante è partire! Poi si vedrà
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
fa cagare .... scusate il termine un po volgare
ma si era gia discusso di questo !!! è cara guasta ... con la stessa cifra ho le stesse cose senza voip ... che secondo me è meglio per vari motivi tra cui 1- se va via la corrente o si impalla il router posso almeno chiamare ( altrimenti mi ci vuole un alimentatore per il router ) 2- se perdo la connessioni dati adsl posso cmq usare in emergenza il buon caro vecchio 56k ... nn sarà il massimo ma di sicuro è meglio che niente !!!
cmq ora nn ho voglia di cercare il post in cui si era discusso moltissimo e gia li avevo fatto le stesse considerazioni e il prezzo a mio parere deve essere intorno ai25 max 30 euro !!! ma secondo loro chi se la compra sta roba ???
ma costa 42€/m la 7 mega e 47€/m la 20 mega con il modem incluso. Alla fine non è malaccio, in linea con la concorrenza. Come già detto, l'importante è iniziare, poi si vedrà...
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
si ma doveva essere una tariffa solo per internet!!!
393+392 gemelli+Topnumber
altre: 1 tre, 6 wind, 2 voda
Fastweb costa di meno, e qualitativamente (in media, ovvio), non c'è paragone.