Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 4 di 4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Question Tiscali, tempi nuova linea?

Come ho chiesto anche su WindWorld, chiedo lumi anche qui...

Il 1° ottobre ho richiesto l'attivazione di una Tutto Inclusco Light su nuova linea.
    A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).

Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci" senza nessuna indicazione sulle tempistiche e sulle modalità di installazione della nuova linea.

Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?

P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Amici, in città, si sono attestati sui 20/25 giorni dalla richiesta. All'improvviso squilla il cell e... solitamente l'appuntamento è per il giorno dopo
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Partecipante Galattico L'avatar di valeriol

Predefinito

@Uncle, quanto ci hai messo alla fine?
    Valerio L.
    Super10 - iPhone 3G by H3G
    Wind 9 - Nokia 6210

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Come ho chiesto anche su WindWorld, chiedo lumi anche qui...

Il 1° ottobre ho richiesto l'attivazione di una Tutto Inclusco Light su nuova linea.
    A casa mia attualmente non c'è la linea (c'è stata Fastweb in passato ma poi è stata staccata e sono stato senza niente per alcuni mesi).

Avendo fatto tutta la procedura di registrazione su internet, alla fine mi è comparsa la pagina di riepilogo con scritto "Grazie e arivederci" senza nessuna indicazione sulle tempistiche e sulle modalità di installazione della nuova linea.

Dopo 11 giorni non mi ha chiamato nessuno per venire a installare la linea a casa... qualcuno mi spiega come funziona la cosa e quanto tempo ci vuole?

P.S.: Ho scoperto (troppo tardi) che potevo farmi presentare da un amico per avere 20 € di sconto per me e per l'amico... se qualche cliente Tiscali mi vuole invitare, mi contatti per MP che magari riesco ancora a far andare lo sconto chiamando il 130.
    Guarda io ci ho messo una settimana dalla sottoscrizione online...cmq se vuoi ti posso invitare io

EDIT: Ops! ho visto solo ora la data del post, sicuramente avrai risolto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •