"Memoria esaurita", messaggio in coda e SMSC di Wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

"Memoria esaurita", messaggio in coda e SMSC di Wind

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Angry "Memoria esaurita", messaggio in coda e SMSC di Wind

    Piccola esperienza non del tutto positiva: l'altro giorno sul mio telefono con sim Wind avevo la sim piena. Il primo messaggio viene rifiutato, il telefono segnala "memoria esaurita".

    Dopo 5 minuti arriva nuovamente il messaggio che viene, giustamente, ancora respinto visto che non avevo liberato lo spazio. A questo punto aspetto il secondo tentativo di invio da parte di Wind (sì, anche il numero originario era Wind... lo so perché mi scrive solo la mia ragazza su quel numero), passa 1h, 2h niente... a 'sto punto penso che arrivi 12h o 24h. Niente neanche dopo 48h.

    Ho replicato l'esperimento da Wind a Wind con memoria esaurita, dopo il 1° tentativo a 5 minuti dall'invio non c'è un secondo. Possibile?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ieri nuovo caso: nuovamente memoria esaurita, corro a liberarla per il secondo tentativo... che non arriva mai. Mah.

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Scusa la domanda stupida, sono certo che avrai già controllato, ma hai verificato l'impostazione del tempo di validità dei messaggi, sui telefoni che mandano l'SMS?
    Chiedo perché da poco son capitato nel menu del mio telefono e mi sono accorto che era selezionata la voce "Mai", nonostante fossi sicuro di aver selezionato la voce "Massimo" in passato.
    Il Putribondo Anderaz

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho controllato, è settato a 24 ore. Rifarò altre prove, son troppo curioso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social