"Memoria esaurita", messaggio in coda e SMSC di Wind
Piccola esperienza non del tutto positiva: l'altro giorno sul mio telefono con sim Wind avevo la sim piena. Il primo messaggio viene rifiutato, il telefono segnala "memoria esaurita".
Dopo 5 minuti arriva nuovamente il messaggio che viene, giustamente, ancora respinto visto che non avevo liberato lo spazio. A questo punto aspetto il secondo tentativo di invio da parte di Wind (sì, anche il numero originario era Wind... lo so perché mi scrive solo la mia ragazza su quel numero), passa 1h, 2h niente... a 'sto punto penso che arrivi 12h o 24h. Niente neanche dopo 48h.
Ho replicato l'esperimento da Wind a Wind con memoria esaurita, dopo il 1° tentativo a 5 minuti dall'invio non c'è un secondo. Possibile?
Scusa la domanda stupida, sono certo che avrai già controllato, ma hai verificato l'impostazione del tempo di validità dei messaggi, sui telefoni che mandano l'SMS?
Chiedo perché da poco son capitato nel menu del mio telefono e mi sono accorto che era selezionata la voce "Mai", nonostante fossi sicuro di aver selezionato la voce "Massimo" in passato.