Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!


Condizioni d'utilizzo
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito [Infostrada] Disdetto contratto, ma ADSL funziona ancora

    l 2/05/12 ho manda to una raccomandata di disdetta contratto di ti po absolute 20 mega,a metà mese mi chiamano dal servizio clienti per i chiarimenti e per confermarmi la chiusura linea per il 29/05/12 e io ho confermato.il 29 come preciso la linea telefonica aveva cessato di vivere,ma ladsl ancora oggi e in funzione e mi sto collegando .
    ho chiamato 3 volte il servizio clienti infostrada per 3 volte mi hanno confermato la cessazzione del contratto e della relativa linea il 29/05/12 e che da quella data a loro non risultano piu connessioni.
    se continuo a collegarmi cosa puo succedere?poi tecnicamente qualcuno puo spiegare come mai riesco a collegrma a contratto scaduto?mi fanno pagare extra se continuo ad usare la loro adsl?
    grazie per chi mi sarà consigliare
    i

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    34,041

    Predefinito

    su infostrada.it nell'area clienti cosa vedi?

    Cmq in teoria non dovrebbe essere una continuazione volontaria del contratto il collegarsi, se tecnicamente possibile, dopo la data di cessazione del disservizio. Sembra un disallineamento dei sistemi IS.

    A prop, hai chiuso proprio la linea telefonica o fatto NP verso altro gestore fisso?
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •