IN VISTA di Infostrada a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

IN VISTA di Infostrada a pagamento

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs down IN VISTA di Infostrada a pagamento

    Prima non si pagava dal 1 Maggio 1 euro al mese, già arrivato in fattura, ergo 12 euro in più su 1 anno....Si sono adeguati alla ex Telecom Italia ora solo Tim. Accidenti!!!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    che odio soprattutto perché mi serve

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Dimenticavo gli altri "salassi" sui cellulari sempre per saper chi ha chiamato......Sospetto un cartello tra tutti i gestori di TLC.

  4. #4

    Predefinito

    IN VISTA è il servizio di visualizzazione numero chiamante


    ciao

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Il servizio InVista è gratis solo per chi ha attivato una linea con Infostrada entro lo scorso 3 maggio (almeno fino alla prossima rimodulazione); vi consiglio, comunque, di controllare la vostra area clienti web perché a molte persone (compreso chi scrive, che ha fatto portabilità il 17 febbraio) appare una doppia dicitura contestuale del tipo "InVista disattivato" + "Promo InVistra gratis attivato" a partire da una determinata data.
    Ci sono testimonianze di altri clienti di più vecchia data che, nonostante tutto, si sono ugualmente ritrovati il servizio attivo gratis in seguito a questa dicitura.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Anche su fibra e free perché il numero su fibra gira in voip e non su pstn

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Il servizio InVista è gratis solo per chi ha attivato una linea con Infostrada entro lo scorso 3 maggio (almeno fino alla prossima rimodulazione)
    secondo me lo lasceranno gratuito per i clienti che hanno attivato da gennaio o poco prima. anche perchè hanno messo una data di fine promo (3 maggio) ma non hanno messo quella di inizio. questo significa che io che mi sono attivato a fine gennaio ho diritto ad averlo gratis fino a prova contraria.
    però devo attendere la prossima fattura per vedere se mi addebitano qualcosa. inoltre nella precedente fattura parlavano di rimodulazione del dettaglio traffico (altra porcata e devono solo provarci a metterla a pagamento anche a chi ha richiesto la fattura online) e non di invista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social