|
|||||||
| Samsung Stanza riservata alle discussioni sui terminali Samsung. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 23-12-2003
|
Dal primo settembre dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento a Windows Mobile 6.
La fonte è direttamente la Samsung che ha preparato una pagina web in cui mano mano attiveranno i download nelle varie lingue. L'indirizzo è http://www.samsungmobile.com/promotion/i600/index.jsp Viciè
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 05-07-2004
|
Ciao,
tra un pò di tempo dovrei ricevere questo tel. Forse non l'avrei mai comprato (non adoro particolarmente i palmari) ma, le condizioni che mi si sono presentate erano molto vantaggiose.....per cui. ![]() Volevo farti qualche domanda su questo cell.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
Ti posso dire che questo cell è un buon compromesso rispetto al palmare: utilizzando molto il cell in auto, con una sola mano perchè l'altra occupata, etcc. etcc. con il pennino mi sarebbe stato impossibile.
Purtroppo non ti so dire se quello tim ha delle limitazioni, perchè il mio non è brandizzato, ma a suo tempo alcuni rivenditori mi dissero che non c'erano problemi a riguardo. Ma veniamo alle tue domande: è possibile bloccarlo in 2g, e si ricarica via usb al pc ![]() Come navigatore ho provato il route66 e ti posso dire che va funziona senza problemi, il tomtom non l'ho installato, ma ad un mio amico non andava molto veloce. Ho da qualche giorno installato WM6 tramite "piccolo macheggio" (quasi quasi adesso scrivo un post per spiegare come farlo) e ti posso dire che è molto + veloce rispetto al 5 e che ho installato senza problemi Skype e lo utilizzo bene bene! Rispetto a WM5 hanno migliorato la grafica e aggiustato alcune funzioni, per la batteria ti posso dire che riesco a fare quasi un giorno e mezzo anche con quella slim! Mi sembra di averti detto detto, se hai qualche altra domanda io sono qua! Cià
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
il trucco sta nell'impostare la lingua in svedese sul cell, installare la versione per quella lingua e poi riportare il tutto in italiano!
Allora: 1. per impostare la lingua usate i codici segreti *#1546792*#, entrate in Preconfiguration e come password mettete *#81230*#, selezionate "Netherlands" e il telefono si riavverà un paio di volte. 2. andate sul sito della samsung http://www.samsungmobile.com/promotion/i600/index.jsp cliccate sulla bandiera svedese, vi registrate, scaricate tutti e 3 i software e procedete all'aggiornamento come indicato molto chiaramente nelle istruzioni. 3. una volta terminato l'aggiornamento eseguite nuovamente il punto 1. e questa volta selezionate la lingua italiano. Tutto qua! Viciè
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 05-07-2004
|
Citazione:
.Mi hai fatto venire una voglia tremenda....spero mi arrivi presto! ![]() Qualche altra piccola curiosità. Quale versione di skype hai installato? Provato qualche settaggio per uso Sip? Il browser in dotazione ti soddisfa o ne hai messo qualcun'altro? Una cosa non mi è chiara, ma credo non dipenda da questo cell in particolare. Se lo connetti in Wi-Fi, devi staccare la connessione Umts/Gsm? In pratica, o lo usi come cell o come "pc"? Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao ho acuistato un i600 brandizzato tim su ebay vorrei sincronizzare il tel con active sync ma mi chiede la password per exchange che io non ho, ho guardato le impostazioni ed è impostato su Alice come server!!
Come devo fare per sincronizzare il telefono? Ho trovato su ebay l'aggiornamento dell'i600 in italiano, ma prima di aggiornare mi chiede: Turn on the device with the reflashing mode. Che cosa dovrei fare? Per quello che riguarda il navigatore, anche io sono indeciso, nel senso che route66 è pienamnente compatibile con il telefono ma non si possono importare i POI così niente AV. Il tom tom invece lo permette, ma funziona la versione 5.2 e non la sei. Come antenna quale consigliate? Le mappe del route a quando sono aggiornate? Grazie mille: |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Guest
|
CIAO, ho seguito attentamente le istruzione , il mio I600 e' marchiato TIM ma nn mi esce la lingua svedese sul cell e seguendo i codici entro nella password e mi dice errata. cosa posso fare???
Citazione:
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 20-05-2003
|
Non vorrei fare il saputello della situazione ma "Netherlands" si riferisce all'olandese non allo svedese. Cmq con WM6 c'è o no la possibilità di usare l'i600 come telefono voip via wifi senza installare preogrammi tipo fring?
VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot! Quando i bambini fanno oh che meraviglia, che meraviglia ma che scemo vedi però però e mi vergogno un po' perchè non so più fare oh non so più andare sull'altalena di un fil di lana non so più fare una collana. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 27-08-2007
|
Ciao a tutti-
Ho trovato la fonte dell'upgrade a WM6 che stava su un'altro forum. Forse 74 poteva postare il seguente link decisamente più completo su le versioni brandizzate e non aggiornate come i XXGD1! ![]() http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=313847 ![]() Buona lettura a tutti qui ci sono tutti i casi possibili immaginabili
MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco... Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900 Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
|
Citazione:
Probabilemente la tua definizione di necessità è molto diversa dalla mia! La mia necessità è la trasparenza. La tua, provo a immaginare, la furbizia... Ma, in generale, continuo a pensare che molti furbi fanno un popolo di ********.
MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco... Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900 Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche? L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni. Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007. Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
|
Citazione:
Linkare non è reato Vai pure sul blog di beppe grillo e vedi quante denuncie si è preso...solo per fare informazione linkando le fonti...
|
|
|
|